ModaStato news
Anche gli accessori per il bagno possono fare la differenza, come ad esempio lo spazzolino, anche a ricarica con USB

La nostra casa: il design

Alcune semplici regole per arredare con stile la propria casa

Di:

Avere una casa di design e alla moda è il sogno di tutti, ogni stanza deve avere il suo stile oltre che essere confortevole e rispecchiare i nostri gusti e le nostre esigenze; il giusto accessorio può valorizzare l’intero ambiente e rendere il tutto unico e personale.
Per ottenere l’equilibrio ottimale tra raffinatezza e fruibilità bisogna scegliere prodotti di qualità magari che nascano dalla collaborazione di aziende che vantano anni di lavoro e professionalità alle spalle e che sanno conciliare la moda con l’utilità quotidiana; anche quello che può sembrare un oggetto comune come lo spazzolino può invece avere caratteristiche particolari (ricarica con cavo USB e ad induzione) e dal rifinito design, come quello che offre la Bruzzoni che ha saputo conquistarsi la fiducia del mercato internazionale: esporta in Paesi come Cina, Australia, Corea del Sud. (Per provarli si può approfittare del codice sconto li25% che riguarda la linea Wall street Collection, esclusi accessori e i ricambi).

 

 

L’attenzione al dettaglio fa la differenza, non conta la grandezza dell’abitazione ma il modo in cui è curata ed il gusto nel farlo, non è necessario dover spendere necessariamente tanti soldi per farlo in quanto il mercato offre prodotti che si pongono in una fascia di costo accessibile ai più senza perdere di vista la qualità e la bellezza.

Alcune semplici regole per arredare al meglio la vostra casa:

-Tenere conto della luce naturale e disporre le stanze e l’arredamento seguendo la sua esposizione al sole;
-Scegliere colori caldi (giallo ocra, colori pastello) che rendano accogliente l’ambiente;
-L’ingresso è importante perché ci accoglie e accompagna nel resto della casa;
-Il divano ha la priorità, non è necessario sia grandissimo;
-Una lampada in una stanza scarna di oggetti dà luce ed eleganza e ce ne sono di bellissime a poco prezzo…molto belle anche quelle fai da te;
-Tanti quadri e fiori!

 

La nostra casa: il design ultima modifica: 2017-07-10T08:55:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi