Manfredonia
Ingiunzioni di pagamento del Comune di Manfredonia

Manfredonia, “Mancata esposizione prezzi”: sanzione per distributori carburanti

Verbali elevati nel 2016 da personale della Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia

Di:

Manfredonia , 10 luglio 2017. “VIOLAZIONE (..) in materia di pubblicità dei prezzi praticati al consumo in modo visibile dalla carreggiata stradale (..)”: con recenti provvedimenti, il Comune di Manfredonia ha ordinato ai legali rappresentanti di due differenti ditte – “esercenti un impianto di distribuzione di carburanti” – di pagare la somma di 1.032.00 euro a titolo di sanzione pecuniaria per la “mancata esposizione dei prezzi praticati al consumo” dei rispettivi impianti di distribuzione di carburanti.

In particolare, la contestazione è stata fatta al dipendente di una ditta individuale e un socio lavoratore di due differenti ditte “esercenti un impianto di distribuzione di carburanti”, in seguito a verbali elevati nel 2016 da personale della Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Vincenzo


  • Mario

    Nulla contro gli abusivi del pesce e della frutta?


  • Un cittadino

    E’ necessario controllare, con maggiore frequenza, anche le pompe erogatrici di gasolio e benzina, Non è raro che l’automobilista riscontri qualcosa di strano… nell’indicatore del serbatoio.
    Io non ho mai visto un controllo della Guardia di Finanza, ma forse sono stato sfortunato…


  • Mercato ittico senza pesce

    Si ma controllate la vendita di alimentari specialmente il pesce che spesso viene venduto fuori legge (senza etichettature) e senza scontrini fiscali.


  • Freccino

    Il pesce venduto dagli abusivi se lo sai lo eviti, la mancata esposizione o peggio ancora la alterazione del contalitri della colonnina invece non lo sai ed è una truffa e un furto e vai sul codice penale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi