Cronaca

Palazzo dogana, esiti del consiglio provinciale del 10 luglio

Di:

Foggia. Nella seduta odierna, presieduta dal Presidente della Provincia, Francesco Miglio, il Consiglio Provinciale ha approvato, all’unanimità, l’accapo relativo all’esame del rendiconto di gestione per l’esercizio 2016 ed i relativi allegati ed il conto consuntivo per l’esercizio finanziario 2016 della Scuola di Protezione Civile della Provincia di Foggia.

Il Consiglio ha rinviato a maggioranza, dopo l’illustrazione da parte del Consigliere Pasquale Cataneo, la discussione sull’accapo inerente la mozione, presentata dallo stesso consigliere, relativa all’integrazioni reti nel nodo ferroviario di Foggia con project review rete TEN T. L’esame dell’accapo si terrà, in una prossima assise consiliare, dopo l’incontro previsto a Roma il 12 luglio con il Ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio relativo alla vertenza trasporti in Capitanata.

All’appello della seduta consiliare erano presenti, oltre al Presidente, Francesco Miglio, il Vice Presidente, Rosario Cusmai, i Consiglieri: Pasquale Cataneo, Leonardo Cavalieri, Gaetano Cusenza, Giuseppe Mangiacotti, Giuseppe Pitta, Angelo Riccardi, Pasquale Russo, Michele Sementino e Tommaso Sgarro.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi