Foggia
Neanche il tempo di razionalizzare il successo di Bari ed e' già' momento di allenarsi per i satanelli, in vista del prossimo match della Tim Cup in programma, sabato prossimo, al Bentegodi di Verona

Foggia, 2000 in delirio dopo la vittoria con il Bari

I rossoneri si ritroveranno, alle ore 18.00, sul manto erboso dello Zaccheria

Di:

Foggia – ZACCHERIA ieri in delirio dopo la vittoria del Foggia per 2-1 al San Nicola, contro il Bari, nella gara valida per il 2° turno della Coppa Italia. In 2000 hanno aspettato ieri il ritorno della squadra da Bari. Neanche il tempo di razionalizzare il successo di Bari ed e’ già’ momento di allenarsi per i satanelli, in vista del prossimo match della Tim Cup in programma, sabato prossimo, al Bentegodi di Verona. I rossoneri si ritroveranno, alle ore 18.00, sul manto erboso dello Zaccheria.

Redazione Stato

Foggia, 2000 in delirio dopo la vittoria con il Bari ultima modifica: 2015-08-10T11:49:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi