Stato prima
Dimissioni dopo post su Twitter su responsabilità famiglie

Frase su ragazzo morto in discoteca, sindaco di Gallipoli si dimette

"Se le famiglie esercitassero un po' più di controllo sui figli non morirebbe un 18enne la settimana in disco. Se non sai educare non procreare"

Di:

Gallipoli SI è dimesso il sindaco di Gallipoli, Francesco Errico, motivando la decisione col ‘venir meno della stabilità politica’, ma molti sostengono che la decisione possa esser messa in relazione a quanto affermato su Twitter in merito alla responsabilità delle famiglie dei giovani che muoiono in discoteca:

“Se le famiglie esercitassero un po’ più di controllo sui figli non morirebbe un 18enne la settimana in disco. Se non sai educare non procreare”.

Così aveva scritto su Twitter Francesco Errico, e le polemiche erano fioccate. Alla guida dal 2012 di un’amministrazione di centrosinistra, è la quarta volta che il sindaco di Gallipoli presenta le dimissioni (nelle tre precedenti le ha ritirate).

Redazione Stato Quotidiano

Frase su ragazzo morto in discoteca, sindaco di Gallipoli si dimette ultima modifica: 2015-08-10T20:59:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi