Sport
I bianconeri sono atterrati a Caselle questa mattina

La Juventus è tornata a casa, ripresa lavori il 13 agosto

Ora i Super Campioni potranno godere di tre giorni di riposo concessi dal mister

Di:

Torino – Nell’arco delle dodici ore di volo che ha riportato la Juventus in Italia, i giocatori hanno dovuto stringersi un poco di più rispetto al viaggio di andata per fare posto ad un occupante di seggiolino in più: la Supercoppa italiana. Il trofeo vinto dai bianconeri è infatti pronto per fare bella mostra di sé nell’apposita sala del JMuseum, già allestita per il nobile scopo. Compiuta con successo la missione Supercoppa, dunque, ed atterrati questa mattina intorno alle 10,20 a Torino, il mister ha dato il “rompete le righe” alla squadra: i giocatori potranno così godere di tre giorni di riposo da trascorrere in assoluto relax ed in compagnia delle famiglie.

La ripresa dei lavori è fissata per giovedì 13 agosto, in mattinata: il calendario prevede ancora l’amichevole di Villar Perosa prima dell’inizio delle ostilità in campionato contro l’Udinese, in casa. Lo riporta il sito ufficiale della società.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi