Cronaca
Il presidente sel Silb, Maurizio Pasca, intervistato dal Tg1 ha parlato della sicurezza nei locali da ballo in seguito alla morte di un 19enne nella discoteca Guendalina di Santa Cesarea (Lecce)

Morte 19enne dopo discoteca nel Salento, Silb: ripartire dalla sicurezza

Il presidente ha posto l'accento sul problema dell'abusivismo nel settore e sulla possibilità da parte degli addetti alla sicurezza di effettuare selezione e perquisizione all'ingresso

Di:

Roma – Il presidente sel Silb, Maurizio Pasca, intervistato dal Tg1 ha parlato della sicurezza nei locali da ballo in seguito alla morte di un 19enne nella discoteca Guendalina di Santa Cesarea (Lecce). Il presidente ha posto l’accento sul problema dell’abusivismo nel settore e sulla possibilità da parte degli addetti alla sicurezza di effettuare selezione e perquisizione all’ingresso.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi