Manfredonia
Dopo questa data, si verrà a conoscenza anche dell’organico ufficiale della Serie D 2015/16, con la composizione ultima dei nove gironi (e dunque anche dei calendari); slitta anche la Coppa Italia di categoria

Serie D, Lnd rinvia composizione gironi

Gli appassionati della Serie D saranno costretti a qualche giorno in più di attesa

Di:

San Severo – Gli appassionati della Serie D saranno costretti a qualche giorno in più di attesa. La Lega Nazionale Dilettanti ha infatti deciso di rinviare composizione dei gironi e gare di Coppa Italia Serie D, prolungando dunque la marcia di avvicinamento alla stagione 2015/16. Alla base di ciò, i non avvenuti ripescaggi da parte della Lega Pro, che vedranno molto probabilmente il Monopoli protagonista della chiamata tra i professionisti (con il Dro pronto a sostituirlo in D), andando a chiudere così l’organico del terzo campionato nazionale. Il Dipartimento Interregionale, memore delle difficoltà avute negli scorsi anni, ha così scelto di subordinare l’avvio delle proprie attività alle decisioni definitive prese dalla Lega Pro, che arriveranno non prima del 26 agosto. Dopo questa data, si verrà a conoscenza anche dell’organico ufficiale della Serie D 2015/16, con la composizione ultima dei nove gironi (e dunque anche dei calendari); slitta anche la Coppa Italia di categoria, con le gare in programma i prossimi 23 e 30 agosto che sono state fissate per il 30 settembre, giorno durante cui si svolgeranno le sfide del turno preliminare (partita secca).

(A cura di Salvatore Fratello, 10 agosto 2015)

Serie D, Lnd rinvia composizione gironi ultima modifica: 2015-08-10T11:01:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi