Manfredonia
Rilievi effettuati dagli agenti della Polizia municipale

Incidente sulla SS89 Manfredonia – Foggia, si ribalta furgoncino: feriti

Sono inoltre intervenuti i sanitari del 118, e una pattuglia del Commissariato di P.S. e dei Carabinieri

Di:

Manfredonia. INCIDENTE stamani sulla S.S. 89 Manfredonia – Foggia, al km 170.300: in seguito a una rottura di uno pneumatico, un furgoncino Ducati – diretto a Mattinata – ha urtato contro il cordolo destro della carreggiata per poi ribaltarsi, restando fermo al centro della strada. A causa del sinistro, parte del carico presente sul furgoncino – bottiglie di vino, in plastica e in vetro – si è disperso sulla carreggiata. Sul posto la Polizia municipale di Manfredonia, che ha provveduto ai rilievi del sinistro e a ripristinare la circolazione stradale, in seguito tornata alla normalita. Sono inoltre intervenuti: i sanitari del 118, e una pattuglia del Commissariato di P.S. e dei Carabinieri.

FOTOGALLERY

fotogallery

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • IL GRANDISSIMO MOSTRO DI SAN SPIRITICCHIO VA FERMATO!

    QUELLA STRADA E PERICOLOSISSIMO POTREBBE DIVENTARE UN AUTENTICO INFERNO SE SI CONSIDERA IN FUTURO IL TRANSITO DI CENTINAIO DI AUTOBOTTI TRABOCCANTI DI GPL!


  • Carmen

    Cosa vuoi che sia…
    Vuoi mettere il lavoro che avranno ospedali, infermieri, mezzi di soccorso, ecc, ecc….


  • Carmen

    …dimenticavo…agenzie —-.
    Sai che affari!


  • VERITA

    se si rompe una gomma ..che colpa ah la strada…..poi il carico e la velocità..colpa della strada???????


  • LA STATALE 89 POTREBBE DIVENTARE LA STRADA DELLE STRAGI!

    SARA’ TROPPO TARDI QUANDO VERSEREMO LE LACRIME SUI NOSTRI CARI I NOSTRI AMICI COINVOLTI IN GRAVISSIMI INCIDENTI STRADALI..IMMAGINO LE SCENE DRAMMATICHE E LO STRAZIO..OVVIAMENTE LE SERBO INTIMAMENTE PER ME.


  • Topogasdonia

    Grazie al cielo non ci sono vittime.


  • Giuseppe

    Ma quante banalità potete dire ancora? Cosa c’entra la strada? Se scoppia un pneumatico difficilmente puoi ribaltarti in quel modo……a meno che non sei troppo veloce….magari non aveva entrambe le mani sul volante…..magari parlava al telefono o, più banalmente aveva le gomme usurate…..


  • Ferri, Michele

    Il fatto è che un incidente stradale può sempre avvenire e quindi non è prudente avere un continuo transitodi autocisterne di GPL, provenienti da un deposito di quelle dimensioni, che verrebbe ubicato, peraltro, a breve distanza da un aeroporto militare (anche un aereo potrebbe perdere il controllo e schiantarsi in quella zona, con conseguenze disastrose).
    L’Energas vada altrove!


  • Tonino

    Energas ho gome!


  • Tonino

    Energas vattene via!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati