CronacaStato news
Nel comune di Ugento in provincia di Lecce

Puglia, incidente sulla SS274 Salentina: 3 feriti

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it

Di:

Bari. Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico è provvisoriamente bloccato sulla strada statale 274 ‘Salentina Meridionale’, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 16,750 nel comune di Ugento in provincia di Lecce. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli provocando il ferimento di tre persone.

Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento in piena sicurezza, per la rimozione dei veicoli e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Il traffico è temporaneamente deviato sulla viabilità locale con indicazioni in loco

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`,disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” èraggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati