FoggiaManfredonia
Nella nuova faida del Gargano sono 17 le persone uccise dall’inizio dell’anno

Agguato con 4 morti a San Marco, riunione in Prefettura (FOTOGALLERY)

L’ultimo delitto, il 27 luglio, è stato quello del ristoratore di Vieste, Omar Trotta, 31 anni, freddato a colpi di pistola mentre si trovava nel suo locale


Di:

Foggia, 10 agosgo 2017. Il ministro dell’Interno Marco Minniti ha partecipato questo pomeriggio a una riunione a Foggia del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, per fare il punto della situazione dopo l’agguato di ieri a San Marco in Lamis in cui sono state uccise quattro persone. L’incontro si è svolto in Prefettura. Al termine il ministro incontrerà il sindaco di Foggia e i primi cittadini di alcuni dei comuni della Provincia.

Nella nuova faida del Gargano sono 17 le persone uccise dall’inizio dell’anno. L’ultimo delitto, il 27 luglio, è stato quello del ristoratore di Vieste, Omar Trotta, 31 anni, freddato a colpi di pistola mentre si trovava nel suo locale.

fotogallery Enzo Maizzi

redazione stato quotidiano.it

Agguato con 4 morti a San Marco, riunione in Prefettura (FOTOGALLERY) ultima modifica: 2017-08-10T18:34:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi