Manfredonia
In allegato

Manfredonia, Comparti CA “Necessario dotarsi del Piano di trasporto pubblico locale urbano”


Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha “preso atto della necessità di dotarsi del Piano del trasporto pubblico locale urbano (PTPU), in considerazione delle nuove espansioni urbane (comparti CA) e di ricomprendere la redazione del PUMS (Piano Urbano Mobilità Sostenibile)”.

“La spesa connessa alla realizzazione del presente intervento, quantificata in € 60.512,00, è ricompresa nell’impegno assunto al capitolo 4324 “miglioramento infrastrutture a servizio TPL – Legge Reg. 45/2013” di cui alla determinazione dirigenziale n. 1755/2016”.

allegato
n116 del 10072017

redazione stato quotidiano.it

Manfredonia, Comparti CA “Necessario dotarsi del Piano di trasporto pubblico locale urbano” ultima modifica: 2017-08-10T08:55:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • svolta

    Che bella prospettiva che si vede in fondo alla foto pubblicata….. l’enorme cratere della cava, ovvero di quello che doveva essere il famoso VERDE PUBBLICO….. va truve quall’ann c uà sistemè quel cratere, vero pugno nell’occhio del territorio urbano di Manfredonia unitamente a quello della cava Gramazio rimasto così da tempo immemore.


  • giuseppe

    In qualità di residente dei comparti CA, chiediamo all’amministrazione, un collegamento con la circonvallazione situata a pochi centinaia di metri dai comparti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi