Manfredonia
Atto in allegato

Manfredonia, raccolta e trasporto rifiuti nei porti commerciale – industriale: affidamento


Di:

Manfredonia. ”Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti all’interno del porto commerciale e del porto industriale tramite la società ASE (house providing); Affidamento servizio.”: con recente atto del Comune di Manfredonia, sono stati affidati alla società ASE Spa, in house providing, gli interventi richiamati per una spesa complessiva di € 26.500,00 oltre IVA(10%) con patti e condizioni stabiliti nel protocollo d’intesa, approvato con D.G.C. n. 122 del 24.07.2017, del 26.07.2017.

La spesa necessaria per l’esecuzione degli interventi, di € 29.150,00, è stata quantificata nel protocollo d’intesa del 26.07.2017.

allegato
2017_981

redazione stato

Manfredonia, raccolta e trasporto rifiuti nei porti commerciale – industriale: affidamento ultima modifica: 2017-08-10T09:44:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • antonella

    dal 1 agosto sarebbe iniziato il servizio di raccolta suoi moli commerciali, secondo
    l ‘Accordo siglato tra comune e il responsabile dell’autorità portuale Patroni Griffi, ora abbiamo anche il bando, cioè oggi 10 agosto, semplicemente è da dire: VERGOGNA, si usa la solita politica degli annunci, la città affoga sotto un cumulo di immondizia e retorica. Vergogna.


  • svolta

    Antonella ti sfugge inoltre che sono state le insistenti segnalazioni di parecchi cittadini, con foto e filmati che hanno messo in moto il discorso. Se era per la civica amministrazione quelli avrebbero dormito a quattro cuscini. Mi chiedo e chiedo ma i nostri amministratori girano per la città o sono presenti solo dove si fanno le inaugurazioni e magari si pulisce tutto intorno per l’occasione…..


  • svolta

    Un altro commento in merito alla pulizia delle griglie di fogna bianca, che è in corso: FINALMENTE…… VENGONO PULITE PRIMA DELL’ARRIVO DELLE PIOGGE AUTUNNALI, COSì COME FORTEMENTE E RIPETUTAMENTE SEGNALATO…. fa piacere che le segnalazionI nonchè la proprosta di pulirle prima dell’autunno sia stata accolta. Tale servizio deve essere svolto più volte durante l’anno in quanto come si è rilevato gli addetti fanno un enorme fatica a pulirle giacchè c’è molto materiale ed è anche molto duro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi