Sport

Il Manfredonia cerca punti a Tricase. Segui su RMC

Di:

Tifosi del Tricase (fonte image: eccellenzapugliese.news)

Manfredonia – SECONDA gara di campionato per il Manfredonia, impegnato in trasferta contro l’Atletico Tricase. Dopo la buona prova in casa contro il Copertino, i sipontini cercano conferme anche in trasferta.

SEGUI SU RMC – Accogliendo le numerose richieste pervenute dai sostenitori biancocelesti, dagli sportivi e tifosi che risiedono in altre località italiane e all’estero, Radio Manfredonia Centro, domenica 11 settembre 2011, a partire dalla ore 17,45, effettua la trasmissione della radiocronaca diretta della partita di calcio, valida per la 2^ giornata del Campionato di Eccellenza Pugliese: Atletico Tricase-Manfredonia.

La radiocronaca sarà trasmessa direttamente dallo stadio “San Vito” di Tricase, e potrà essere ascoltata alla radio sulla Frequenza 103.0 Mhz e sui siti web: www.rmcentro.it e www.manfredoniatv.it. Contemporaneamente, dallo studio di Radio Manfredonia Centro, sempre domenica 11 settembre, dalle ore 17,30 alle ore 20,30 andrà in onda una trasmissione speciale di “Secondo Noi” con commenti, riflessioni e pareri sul Campionato di Eccellenza e sulla stagione agonistica del Manfredonia Calcio.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi