FoggiaStato news

Foggia, Don Uva, Cozzoli revoca ctr solidarietà


Di:

Foggia – NEL corso della riunione con le forze sindacali, convocata per il 9 settembre 2014, il Commissario Straordinario della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza (in Amministrazione Straordinaria ai sensi della c.d. Legge Marzano) ha comunicato l’intenzione di risolvere il contratto di solidarietà che gravava sui lavoratori delle strutture di Bisceglie, Foggia e Potenza dell’Ente.

Detta decisione, che si è potuta adottare anche grazie alle economie di gestione create nel corso di questo primo semestre dall’amministrazione straordinaria, chiude così una lunga vertenza che ha contrapposto lavoratori ed Amministrazione della Congregazione. “Posso solo auspicare che questa decisione porti immediati effetti benefici su produttività e qualità dei servizi offerti e che spinga le forza sindacali ad ulteriormente collaborare con l’AS nella lotta contro l’assenteismo”.
Così l’avv. Bartolo Cozzoli, Commissario Straordinario della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza.

Redazione Stato

Foggia, Don Uva, Cozzoli revoca ctr solidarietà ultima modifica: 2014-09-10T11:14:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This