FoggiaSan Severo
Il Sindaco Francesco Miglio: “Un risultato eccezionale figlio di una buona politica e della collaborazione tra Comune-Provincia-Regione e Governo”

130 milioni per ammodernamento SS16 San Severo – Foggia

Di:

San Severo. Il Sindaco Francesco Miglio esprime soddisfazione per il finanziamento dei lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della tratto di Statale 16 San Severo – Foggia.
”Ringrazio il Presidente della Regione e il governatore Matteo Renzi – spiega il Sindaco Francesco Miglio – che tra i progetti da finanziare con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione nel periodo di programmazione 2014-2020 hanno inserito l’ammodernamento e la messa in sicurezza della statale 16 nel tratto San Severo – Foggia. 


Si tratta di risorse per un totale di 130 milioni di euro (128,5 milioni per i lavori e 1,5 milioni per la progettazione) che contribuiranno a migliorare la viabilità, limitando il rischio di incidenti che negli ultimi anni hanno portato a far conoscere ai più quest’arteria come strada della morte. Siamo orgogliosi di poter consegnare alla città questo risultato figlio di una buona politica e della collaborazione e di un dialogo costruttivo tra Comune-Provincia-Regione e Governo.

Ancora una volta un risultato importante per una città che ha bisogno di modernizzare e creare infrastrutture per migliorare i propri servizi anche a supporto dell’economia locale e la qualità della vita dei propri cittadini. Su questa strada proseguiremo il nostro impegno per il bene comune”.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati