Manfredonia
GIOVEDÌ 15 settembre 2016, presso la sede dell’Associazione Manfredonia Nuova, sita in Piazza Giovanni XIII n. 4, prederà avvio il Progetto Lettura

Manfredonia nuova “Avvio progetto lettura”

Il gruppo di lettura sarà composto per metà di soci di Manfredonia Nuova

Di:

AVVIO PROGETTO LETTURA

Si porta a conoscenza della cittadinanza che GIOVEDÌ 15 settembre 2016, presso la sede dell’Associazione Manfredonia Nuova, sita in Piazza Giovanni XIII n. 4, prederà avvio il Progetto Lettura, che si svolgerà ogni giovedì della settimana, dalle ore 19,30 alle ore 20,30, con la lettura collettiva di libri di interesse politico, sociale o narrativo.

Il gruppo di lettura sarà composto per metà di soci di Manfredonia Nuova, i quali avranno accesso gratuito, e per metà di cittadini non iscritti all’Associazione, che dovranno versare, prima della partecipazione, la somma di euro 10 a titolo di rimborso spese.

Chi volesse prendervi parte deve tempestivamente comunicare, dalle ore 19,00 alle ore 20,30 di tutta la settimana, con esclusione del sabato e della domenica, la propria adesione direttamente alla nostra sede. Non sono ammesse richieste on-line. Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

La Referente del Progetto – Prof.ssa Sipontina Santoro



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Andrea

    Soffro d’insonnia, spero possa risolvere il problema. Comunque ci sarò.


  • vittoria gentile

    No guardi, dormirà ancor meno.. I libri sono pericolosi agitatori del pensiero, buon segno! Aspettiamo tutti, con semplicità. Forza Sipo.


  • Professore in pensione

    Ha ragione sig.ra Vittoria Gentile, però se li legge il professore, saranno una panacea per chi soffre di insonnia. Potreste unire l’utile al dilettevole. Cordiali saluti.


  • antonella

    La professoressa Santoro ha una cultura di tutto rispetto, con lei si puo’ spaziare nelle diverse tematiche sociali e culturali, nonche’ avviare una seria riflessione a riguardo, l’ ho scoperta come poetessa e credo valga la pena farsi anche due ore di sonno con lei, ma nessuno dormira’ certamente, complimenti Sipontina.


  • Nicola

    L’antonellona piazza d’uomo, ora è anche scopritore di poeti. Se ha scoperto la Santoro,come ha scoperto Magno, c’è proprio da stare freschi.


  • antonella

    Dio salvaci dgli ignoranza ma sopratutto liberaci dagli imbecilli. Amen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati