Cronaca
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it

Caduta cavo alta tensione, chiusa SS613 a Brindisi

Il traffico viene deviato sulla viabilità provinciale. Sul posto è presente personale Anas per la gestione della circolazione stradale

Di:

Bari. Anas comunica che è provvisoriamente chiusa la strada statale 613 “Brindisi-Lecce” a Brindisi (km 5) per la caduta di un cavo dell’alta tensione. La chiusura è necessaria per accertare le cause dell’accaduto e per consentire le operazioni di ripristino da parte della società Enel. Il traffico viene deviato sulla viabilità provinciale. Sul posto è presente personale Anas per la gestione della circolazione stradale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione VAI di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Caduta cavo alta tensione, chiusa SS613 a Brindisi ultima modifica: 2017-09-10T13:19:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi