Manfredonia
"Questa è una delle tante attività che stiamo cercando di sviluppare all'interno di questo straordinario comprensorio che è l' Oasi"

“Campionato Regionale di Endurance” a Manfredonia

"Ringrazio l'organizzazione e i partecipanti che gareggiano per il benessere dell'animale. Ed il benessere dell'area naturalistica si associa a quello dell' animale", dichiara il Presidente dell'Oasi Lago Salso, Stefano Pecorella

Di:

Manfredonia. ”Sport e natura. Il tesoro naturalistico di Oasi Lago Salso ospita la quarta tappa del Campionato Regionale di Endurance, una disciplina agonistica in cui la salute del cavallo è priorità assoluta. Numerosi i partecipanti provenienti da Puglia, Campania e Basilicata”.

“Questa è una delle tante attività che stiamo cercando di sviluppare all’interno di questo straordinario comprensorio che è l’ Oasi: l’ integrazione fra natura e attività ecocompatibili e sostenibili, e questa dell’equitazione e dell’endurace non poteva non essere una di quelle importanti. Ringrazio l’organizzazione e i partecipanti che gareggiano per il benessere dell’animale. Ed il benessere dell’area naturalistica si associa a quello dell’ animale” – dichiara il Presidente Stefano Pecorella – ” Un ringraziamento anche ai volontari che hanno reso possibile l’organizzazione e lo svolgimento della gara e all’amministrazione del Comune di Manfredonia molto sensibile nel concedere la possibilità che l’Oasi possa essere gestita in maniera diversa, con una apertura alla comunità e diventare una casa per tutti quanti. A noi serve anche questo, perché è una vetrina per mettere in mostra splendido territorio”.

from facebook

from facebook

(NOTA STAMPA)

“Campionato Regionale di Endurance” a Manfredonia ultima modifica: 2017-09-10T11:11:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi