CronacaLavoro
"Un concorso atteso da lungo tempo"

Foggia, bando 140 OSS “Nuove assunzioni ai Riuniti”

"In viale Pinto, infatti, evidenzia il direttore generale del policlinico foggiano, Antonio Pedota, erano circa 10 anni che non veniva bandito un concorso per nuove assunzioni"

Di:

Foggia. Gli Ospedali Riuniti di Foggia si preparano alle nuove assunzioni. A giorni sarà bandito il nuovo concorso per la selezione di circa 140 Oss, operatori socio sanitari, che andrebbero a dare una boccata di ossigeno alle strutture e ai reparti in difficoltà ormai da anni.

Un concorso atteso da lungo tempo. In viale Pinto, infatti, evidenzia il direttore generale del policlinico foggiano, Antonio Pedota, erano circa 10 anni che non veniva bandito un concorso per nuove assunzioni. Nell’arco dei prossimi giorni, ha dichiarato alla nostra redazione il dottor Pedota, sarà aperta la selezione che per il 50% è riservata alle figure interne da stabilizzare e che permetterebbero un forte abbattimento della spesa prevista. Per l’assunzione delle circa 7o nuove unità Oss, è prevista una spesa di almeno 30 mila euro a persona all’anno, compreso di ogni onere.

www.telefoggiatv.it



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi