Manfredonia
Fatti accaduti ieri sera in Piazza Mercato

Manfredonia, “Smarrito o rubato: restituiteci i documenti presenti nel portafoglio”

"Smarriti anche un tesserino e la placca di servizio di un agente di polizia"


Di:

Manfredonia. “SIAMO certi che ci hanno rubato il portafogli, ma non è importante. Rubato o smarrito, attraverso StatoQuotidiano, chiediamo gentilmente di aiutarci per ritrovare i documenti. Tra l’altro, mio marito è agente di polizia, dunque sono stati smarriti anche il tesserino e la placca di servizio.

Siamo qui in vacanza a Manfredonia perchè è il mio paese nativo, ma siamo residenti ad Alessandria. Mio marito si chiama Francesco Macciocchi. Spero ci possiate aiutare. I fatti sono accaduti ieri sera, eravamo in Piazza Mercato per ascoltare un gruppo che suonava”.

Numero da contattare: 345.4415609

Manfredonia, “Smarrito o rubato: restituiteci i documenti presenti nel portafoglio” ultima modifica: 2017-09-10T12:20:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Roberto

    Un poliziotto che si fa rubare un portafogli a Manfredonia? e se va a Roma si fa rubare pure l’anima? (moderazione,ndr)


  • lettore attento

    Mi dispiace a me è successo piú o meno la stessa cosa mai piú ritrovati i documenti. Ormai manfredonia è diventata una giungla. Se vieni al sud dimentica le origini e vai oltre
    Tamti auguri


  • Duosiciliano Patriottico

    X lettore attento: Bravo, bravissimo, generalizziamo sempre e comunque sul Sud da bravi colonizzati e settentrionalizzati mentali, andiamo avanti così.
    TUTTO IL MONDO È PAESE, dunque smettiamola di dare i numeri sul Sud, dato che la “civilissima” Milano, per fare un esempio pratico, è molto peggio


  • A dire il vero

    @lettoreattento

    Non esageriamo sempre. Manfredonia, sotto questo punto di vista è ancora un isola felice. Anche in città del Nord che definisci civili, questi fenomeni sono molto più accentuati. Manfredonia non è un paese di borseggiatori e non lo è mai stato. Smettete di denigrare la nostra terra e cercate di lavorare per migliorarla.


  • Antonio Pio

    Secondo me il portafoglio non gli è stato rubato, perché i borseggiatori a Manfredonia vengono soltanto il martedì, giorno di mercato, escludendo le solite zingarel…..che vengono da Foggia in trasferta ogni giorno.
    Se ci cresciamo questi parassi…. la colpa è dei soliti legislatori che legiferano certe leggi ridicole che incoraggiano certi reati, ed alcuni ancora più gravi, lasciando il cittadino INDIFESO e costretto a subire senza poter reagire.
    Perché, da parte dei nostri politici vi è una enorme resistenza nel cambiare la legge sulla LEGITTIMA difesa????
    Risposta semplice, per proteggere chi di professione delinque tutti i giorni, fonte economica per tanti avvoca..

  • Ma in piazzetta non ci sono le telecamere? ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This