FoggiaScuola e Giovani
Nel laboratorio politico Ucronìa in via Saverio Pollice 8 a Foggia

“Primo congresso cittadino di Link Foggia”

"Sarà un’occasione per confrontarsi ed interloquire con tutte le realtà politiche e sociali del territorio con cui abbiamo intessuto rapporti costruendo iniziative e momenti utili per Foggia e per la nostra provincia"


Di:

Foggia. Sabato 16 Settembre alle ore 15.00, si terrà il primo congresso cittadino di Link Foggia che si svolgerà presso il laboratorio politico Ucronìa in via Saverio Pollice 8 a Foggia.

Il filo conduttore della giornata sarà inquadrare la situazione socio-politica foggiana dentro e oltre i luoghi della formazione, attraverso una visione globale di quella che è stata l’attività svolta dal nostro sindacato studentesco in questi anni e soprattutto quelli che saranno gli obiettivi futuri per il mandato che si andrà ad inaugurare.

Sarà un’occasione per confrontarsi ed interloquire con tutte le realtà politiche e sociali del territorio con cui abbiamo intessuto rapporti costruendo iniziative e momenti utili per Foggia e per la nostra provincia.

Durante il congresso e il successivo dibattito avremo modo di discutere in particolare dell’importanza dello strumento del Sindacato fuori e dentro i luoghi della formazione, del ruolo fondamentale che svolgono spazi di mutualismo e laboratori politici come Ucronìa per il nostro territorio e della necessità di una presa di coscienza collettiva contro la mafia in città, in vista sia degli ultimi avvenimenti ma soprattutto del prossimo 21 Marzo, la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, che quest’anno si terrà a Foggia.

Gli interventi degli ospiti sono previsti a partire dalle ore 16.00 circa.

“Primo congresso cittadino di Link Foggia” ultima modifica: 2017-09-10T14:42:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi