ManfredoniaMonte S. Angelo
Spettacolari Ps1 e Ps2 in notturna

Rally Gargano, leader corsa equipaggio Rizzello e Cicognini

"Occorreranno velocità, tecnica e coraggio per aggiudicarsi l'ambita vittoria finale e salire sul gradino più alto del podio. Lo spettacolo del 7° Rally Porta de Gargano è solo all'inizio: vi aspettiamo, come sempre numerosi, sui tracciati per assistere da vicino alla gara ed incitare i vostri beniamini"


Di:

Dopo la lunghissima giornata di ieri- fatta sin dal mattino di serrate verifiche e prove – è tempo di primi bilanci per il 7° Rally Porta del Gargano, che ha visto il disputarsi delle spettacolari Ps1 e Ps2 in notturna (Macchia – Monte Sant’Angelo), sull’attesissimo tracciato dei tornanti che porta alla città dell’Arcangelo Michele.

Leader della corsa è l’equipaggio composto da Rizzello e Cicognini (su Ford Fiesta) che ha fermato il tempo sul 12’25.2, distaccando Azzarrone- De Filippo (su Skoda Fabia) di 17.6 e Rinaldi-Trimigno (su Ford Fiesta) di 18.8. (al seguente link la classifica generale completa e quella delle due singole prove https://goo.gl/KnuG4C).

Ma, la gara è tutt’altro che chiusa. I distacchi degli altri team non è incolmabile considerando le sei prove in programma nella giornata di oggi. I motori tornano a ruggire prestissimo. Alle 9.18 partenza della Prova Speciale 3 Mattinata-Monte Sant’Angelo, si prosegue con la Prova Speciale 4 Gargano (partenza prima vettura ore 09:57 circa), Prova Speciale 5 Mattinata-Monte Sant’Angelo (partenza prima vettura ore 12:34 circa), Prova Speciale 6 Gargano (partenza prima vettura ore 13:13 circa), Prova Speciale 7 Mattinata-Monte Sant’Angelo (partenza prima vettura ore 15:50 circa) e
Prova Speciale 8 Gargano (partenza prima vettura ore 16:29 circa). L’arrivo al traguardo a Manfredonia in Corso Manfredi è previsto per le ore 17:44, a cui seguirà la cerimonia di premiazione.

Occorreranno velocità, tecnica e coraggio per aggiudicarsi l’ambita vittoria finale e salire sul gradino più alto del podio. Lo spettacolo del 7° Rally Porta de Gargano è solo all’inizio: vi aspettiamo, come sempre numerosi, sui tracciati per assistere da vicino alla gara ed incitare i vostri beniamini.

*ASD PILOTI SIPONTINI*

Rally Gargano, leader corsa equipaggio Rizzello e Cicognini ultima modifica: 2017-09-10T11:11:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Maria

    Ormai siete fuori luogo e fuori tempo. Con i ciclisti del giro d’ Italia ci siamo ritrovati su tutti i T. G. Nazionali e con tutte le strade asfaltate e pulite. A dimostrazione che tutti hanno apprezzato e gradito basti vedere le migliaia di persone intervenute per applaudire. Non é da tutti fare quello che i ciclisti hanno fatto. Con voi invece ci ritroviamo solo con enormi disagio di viabilità. Strade bloccate. Servizi di trasporto pubblico con orari sballati. Forze dell’ordine impiegate per un ruolo inutile e strade con macchie d’olio ovunque. Poche decine di spettatori e tempi ridicoli che chiunque farebbe con una macchina normale avendo la strada libera e chiusa. L’altra cosa ridicola é vedere piloti e navigatori che a stento arrivano a fine mese, pavoneggiarsi con macchine affittate facendo mutui. Siete ridicoli. State a casa. Così fate bella figura e soprattutto non create disagi alla popolazione.


  • Giuseppe

    e le Paddock Girls con le scarpe scadute di tre anni fa???


  • luciano

    E uno sport che ormai a monte attira solo ragazzini spensierati


  • Monte

    Davvero uno spettacolo pietoso tempi da auto normali e spettacolo pari a zero meno male che scrivono rally di Manfredonia purtroppo si mettono ad organizzare eventi senza saper organizzarli poveri voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi