Cronaca
Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casarano

Salento. Incidenti stradali:morti marito e moglie

I veicoli sono stati sequestrati con i conducenti delle vetture tutti sottoposti al test alcolemico che ha dato esito negativo


Di:

(ANSA) – PARABITA (LECCE), 9 SETT – Una coppia di coniugi ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Parabita ad Alezio. Le vittime sono Pantaleo Sassonio, di 47 anni, e la moglie, Anna Rita Scarpa, di 56, residenti a Martino. I due erano a bordo di una moto Yamaha 750.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente, avvenuto – a quanto si è saputo – durante una fase di sorpasso della moto, in prossimità di una rotatoria. Tre le autovetture rimaste coinvolte nell’incidente. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casarano. I veicoli sono stati sequestrati con i conducenti delle vetture tutti sottoposti al test alcolemico che ha dato esito negativo.

Salento. Incidenti stradali:morti marito e moglie ultima modifica: 2017-09-10T14:27:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi