CapitanataSan Severo

San Severo, chiede carburante per scooter. Al rifiuto spara


Di:

Foggia. STAMANI a San Severo, personale della Polizia di Stato del locale Commissariato di P.S. e del Reparto Prevenzione Crimine, è intervenuta in un vicoletto della periferia del centro dopo una segnalazione relativa all’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco. Dai primi accertamenti, che hanno escluso danni alle persone o cose, gli inquirenti hanno rilevato un’aggressione ai danni di un cittadino bulgaro da parte di un giovane che avrebbe tentato di farsi consegnare un modico quantitativo di carburante per rifornire lo scooter sul quale viaggiava.

Nella concitazione degli eventi, messo in fuga dalle grida di aiuto e dall’accorrere di alcuni conoscenti della vittima, il giovane abbandonava il ciclomotore ed esplodeva alcuni colpi d’arma da fuoco.

E’ in corso un’attività investigativa volta all’individuazione del malvivente e dell’arma utilizzata.

San Severo, chiede carburante per scooter. Al rifiuto spara ultima modifica: 2017-09-10T16:01:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi