Manfredonia
Salvemini ha siglato il goal del momentaneo del 2-1 e l'eurogoal per la vittoria finale

Spal, esordio con il botto per il manfredoniano Nicola Salvemini

Oggi gara di esordio casalingo contro i pari età del Brescia per gli U15 della S.P.A.L., vittoriosi per 3-2 con doppieta di Nico Salvemini

Di:

Esordio con il botto per il manfredoniano Nicola Salvemini, classe 2003, acquistato in estate a titolo definitivo dalla S.P.A.L., società di calcio di serie A.

Oggi gara di esordio casalingo contro i pari età del Brescia per gli U15 della S.P.A.L., vittoriosi per 3-2 con doppieta di Nico Salvemini.

Salvemini ha siglato il goal del momentaneo del 2-1 e l’eurogoal per la vittoria finale (3-2) al 90′ minuto con grande stop e palla a giro nel sette, da fuori area e corsa sotto la tribuna a salutare i genitori, Michelina e Gianluca, e un gruppo di parenti accorsi per la gara di esordio.

Nicola Salvemini con Vincenzo Piemontese

Nicola Salvemini con Vincenzo Piemontese

Redazione StatoQuotidiano.it

Spal, esordio con il botto per il manfredoniano Nicola Salvemini ultima modifica: 2017-09-10T17:00:39+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi