Sport

ASD Volley Euroambiente, mercoledì la presentazione


Di:

Pallavolo femminile, mercoledì presentazione dell'Ads Volley Euroambiente (ST)

Manfredonia – SI svolgerà il prossimo mercoledì 12 ottobre – dalle ore 20.30 al Ristorante Pizzeria L’Approdo sul Molo di Ponente – la presentazione ufficiale della squadra femminile dell’ASD Volley Euroambiente – Manfredonia, per la stagione 2011-2012, dal mini-volley alla Serie C. Alla presenza delle autorità, degli sponsor, dei dirigenti, di tutti gli atleti, il Coach Fabio Delli Carri illustrerà il suo progetto, la cui parte più importante è rappresentata dalla volontà di far crescere le nostre ragazze: per far questo occorre allenarsi e vivere la squadra accanto a giocatrici d’esperienza, ed è quanto di meglio possa venire loro offerto.

“Tornare, anno dopo anno, a presentare alla città la squadra è già, di per sé, un grande risultato.”, queste le parole colme d’orgoglio del Presidente onorario Damiano D’Ambrosio. “Queste ragazze sono una grande risorsa per la città, i loro successi, il voler investire su di loro, dimostra la serietà e la lungimiranza di questa società, una storia lunga costellata comunque di buoni risultati ma che ora come mai si sente giovane forte”. Durante la serata, inoltre, verrà firmato il protocollo d’intesa tra l’asd volley Manfredonia-Euroambiente e L’Unicef e L’Avis di Manfredonia. “Avere quest’anno il patrocinio e la collaborazione con L’Unicef e l’Avis, spiega il coach Fabio Delli Carri, è per noi motivo d’orgoglio e significa che il Volley ancora di più rappresenta uno sport sano e portatore di sani valori sportivi ”.

Interverranno in conferenza stampa: Fabio Delli Carri – allenatore ASD Volley Manfredonia-Euroambiente; Fernando Delli Carri – presidente ASD Volley Manfredonia-Euroambiente; Damiano D’Ambrosio – presidente onorario ASD Volley Manfredonia-Euroambiente. Michele Guerra – titolare Euroambiente Manfredonia. Modera – Matteo Perillo

www.asdvolleymanfredonia.it

ASD Volley Euroambiente, mercoledì la presentazione ultima modifica: 2011-10-10T12:20:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This