Cronaca

Cerignola, 14 punti per il Consiglio comunale: priorità per “piano sicurezza”


Di:

Consiglio comunale Cerignola (image:loscreanzato)

Consiglio comunale Cerignola (archivio)

Cerignola – IL Consiglio Comunale si riunirà giovedì 13 ottobre, alle 16.30, nella Sala Consiliare del Palazzo di Città, in seduta ordinaria pubblica e aperta. Quattordici i punti all’ordine del giorno.

Si comincerà, come di consueto, con le comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio e l’approvazione del verbale della seduta precedente, a cui seguiranno le interrogazioni. Sarà poi la volta delle mozioni, in tutto dieci: tre presentate da Metta (La Cicogna), altre tre da Ratclif (La Cicogna); una da Marinelli (La Cicogna); una da Moccia (Udc); una da De Benedictis (Pdl); e una, congiuntamente, da Moderati per Tonti, La Cicogna e Partito Democratico. L’ultimo punto che verrà affrontato – in seduta aperta – è il dibattito generale e l’approvazione dell’ordine del giorno presentato dal Partito Democratico sulle problematiche riguardanti la sicurezza.


Redazione Stato

Cerignola, 14 punti per il Consiglio comunale: priorità per “piano sicurezza” ultima modifica: 2011-10-10T12:49:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This