Sport

Tennistavolo, Manfredonia supera il Ruvo B


Di:

TTManfredonia - TTRuvo (ST)

Manfredonia – WEEK-END denso di impegni per il Tennistavolo Manfredonia. Sabato 8 Ottobre, al PalaDante, come prevede il regolamento federale, si sono disputati gli anticipi dei derbies, in quanto la società Sipontina schiera ben tre squadre nello stesso girone della serie D2, mentre Domenica 9 Ottobre si è disputata la 3° giornata del campionato che ha visto in campo la Squadra “A”, impegnata con il TT Ruvo “B”, e la Squadra “B” che ha affrontato l’Arcobaleno Apricena. Negli incontri “fratricidi” il TT MANFREDONIA “C” (Capriati, Galli, Casalino e Tasso R.) ha perso entrambe le gare, con la Squadra “A” e la Squadra “B”, con l’identico risultato di 2 a 5. Il punteggio finale non tragga in inganno, perché i singoli matches sono stati combattuti ed in bilico fino all’ultimo.

Nella terza giornata di campionato il TT Manfredonia ”A” ha battuto i “coratini” del TT Ruvo “B” per 5 a 1. Molto determinati i sipontini (Guerra, Renzulli e Quitadamo) che, pur battendo agevolmente gli avversari, hanno potuto apprezzarne alcune buone giocate, che hanno reso godibile l’incontro. Stesso discorso, e stesso risultato (5 a 1), per il TT Manfredonia “B”. Vittoria larga, ma estremo rispetto per l’esperienza degli avversari dell’ Arcobaleno Apricena. Sugli scudi Giuseppe Di Carlo (100% di incontri vinti), ma ottime prestazioni anche di Di Pasquale e Rinaldi. “Viaggiamo con ottimi risultati – dichiara il Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso – e stiamo preparando una grande giornata di tennistavolo per Domenica 13 Novembre, quando avremo le nostre tre squadre che giocheranno, contemporaneamente, al PalaDante le partite della 6a giornata. Offriremo uno spettacolo curato nei minimi particolari agli sportivi che verranno a sostenerci. Non escludo la presenza delle autorità locali e di qualche personalità sportiva di rilievo.”

Link per il dettaglio dei risultati: http://89.97.250.72/portale/risultati/regioni/default_reg.asp?REG=18


Redazione Stato

Tennistavolo, Manfredonia supera il Ruvo B ultima modifica: 2011-10-10T09:48:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This