Cronaca

5 Stelle San Severo: la sicurezza non ha colori, la Città unita per manifestare

Di:

Locandina iniziativa (statoquotidiano)

San Severo – DOMANI, Venerdì 11 Ottobre, la città di San Severo scenderà in strada per chiedere maggiore sicurezza e l’aumento degli organici delle forze dell’ordine. Il Meetup Amici di Beppe Grillo – San Severo in Movimento ha promosso la manifestazione cittadina Vogliamo Sicurezza, che ha raccolto l’adesione del Movimento Consumatori, Altra Città, la Svolta per San Severo, Agorà, Fondazione Terra Mia, Oratorio Don Bosco, Cooperativa Giovani in Movimento, Giovani in Azione, Comart, Fidas, comitato Pro-Biblio, meetup 5 stelle San Severo e della palestra Contact School.

A partire dalle 9 un corteo attraverserà la città partendo da corso Garibaldi, attraversando via Solis e risalendo via Soccorso sino a piazza Municipio, dove sarà avviata una raccolta firme da indirizzare al Ministero degli Interni al fine di sollecitare l’invio sul territorio di maggiori uomini e mezzi. La manifestazione proseguirà a piazza Allegato dalle 19 alle 22, dove sarà allestito uno spazio per la lettura di dati, brani letterari sul tema della sicurezza, testimonianze di commercianti, poesie e interventi dei cittadini. Al termine della manifestazione la città consegnerà ad alcuni rappresentanti delle attività commerciali una pergamena in segno di solidarietà per il difficile momento che il settore terziario sta attraversando in città.

(A cura di Meetup Amici di Beppe Grillo di San Severo)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi