Manfredonia

Cig in deroga 2013, nuovo accordo: 3 scadenze per invio documenti

Di:

Lavoro, proteste a Manfredonia guppo ex occupati CdA (ST)

E’ stato firmato in data 27 settembre 2013 il nuovo Accordo sugli Ammortizzatori sociali in deroga tra l’Assessore al Lavoro della Regione Puglia, dott. Leo Caroli, e alcune delle organizzazioni sindacali e datoriali operanti sul territorio.

L’accordo prevede che:
1) per la mobilità in deroga, in riferimento alla comunicazione da part dell’Inps degli esiti delle istruttorie relative all’anno 2013, si stabilisce che l’autorizzazione ovvero la comunicazione di diniego del trattamento da parte dell’Inps sono comunicati esclusivamente mediante pubblicazione dei relativi atti dirigenziali sul Burp della Regione Puglia, nonchè (per estratto) all’Albo online nelle pagine del sito www.regione.puglia.it . Tale pubblicazione avrà valore di notifica all’interessato;

2) per la cassa integrazione in deroga, al fine di consentire la chiusura dei procedimenti amministrativi e del relativo monitoraggio della spesa in tempi certi, sono integrati tutti gli Accordi sottoscritti nel corso del 2013, prevedendo tre scadenze per l’invio della documentazione cartacea, fermo restando l’obbligo di invio della domanda in formato elettronico sul sistema Sintesi nei termini previsti.

Le domande trasmesse oltre tali date saranno considerate irricevibili e non saranno istruite dagli uffici.

Il presente accordo rimarrà valido sino a tutto il 31 dicembre 2013.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi