Foggia

Don Uva, Di Fonso: prorogata Cig a lavoratori Ambrosia

Di:

Foggia, Di Fonso (statoquotidiano)

Foggia – PROROGATA ieri a Roma presso il Ministero del Lavoro la cassa integrazione per i lavoratori della Ambrosia Technologies (Azienda che si occupa dei pasti ai degenti ricoverati presso la struttura di via Lucera). Presenti la dottoressa Natale per il Ministero del Lavoro, il Presidente dell’Ambrosia Dott. Luciano Di Vincenzo e i rappresentanti sindacali dell’USPPI Massimiliano Di Fonso, Massimo Nicastro e Antonio Nardella.

“I sindacalisti dell’USPPI dopo quattro ore di incontro sono riusciti ad ottenere un parziale abbattimento delle ore di cassa integrazione per i lavoratori delle Sedi di Foggia, Potenza e Bisceglie”. “Questo – è scritto nella nota – consentirà una maggiore efficienza del servizio e più soldi in busta paga per i lavoratori”. Soddisfazione espressa dai sindacalisti Di Fonso e Nicastro che “con questo atto hanno evitato ulteriori tagli di personali e consentito all’Ambrosia di respirare in virtù della perdita di grosse commesse”. “Infatti i pasti ai degenti del dovuto sono diminuiti e questo ha portato una perdita negli ultimi sei mesi di circa € 250.000”. “Il Patron dell’Ambrosia Technologies – Luciano Di Vincenzo – in accordo con il sindacato USPPI è riuscito ad evitare i tagli di personale usufruendo della cassa integrazione concessa dal Ministero del Lavoro e riposizionato le basi per il rilancio insieme al Don Uva”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi