Foggia

Elezioni comunali, patto di consultazione: le adesioni

Di:

Lonigro (st)

Foggia – IN vista dell’ormai prossimo appuntamento elettorale, prosegue l’attività del “Patto di Consultazione” fra “Socialismo Dauno” e “Nuovi Spazi” propedeutico alla formulazione di un programma elettorale innovativo, attuabile, credibile e vicino ai problemi della gente.

Nella riunione tenutasi l’otto ottobre, oltre alla partecipazione per “Socialismo Dauno” del presidente della commissione bilancio della regione puglia, Pino Lonigro, del segretario cittadino Alberto Urbano e del membro della segreteria cittadina del Movimento,Gino Imperio, e per l’Associazione “Nuovi Spazi”del presidente Riccardo Rignanese e del vice-presidente Federico Iuppa, il tavolo politico si è allargato con la presenza di altri esponenti della politica foggiana nelle persone dei consiglieri comunali Leonardo De Santis, Michele Sisbarra e dell’ex-assessore Lino Del Carmine.

I consiglieri De Santis, Sisbarra e l’ex-assessore Del Carmine, hanno aderito al “Patto di Consultazione” proposto da “Socialismo Dauno” e “Nuovi Spazi” in quanto condividono la metodologia che si intende perseguire per risolvere i tanti problemi che attanagliano la nostra città, che è quella della stesura di un programma valido e condiviso dalle forze politiche, per poi successivamente individuare il soggetto più idoneo da candidare a Sindaco.

Tutti i soggetti politici partecipanti al Patto di Consultazione stanno lavorando per costituire dei “Gruppi di lavoro” che si interesseranno dei vari problemi esistenti in città per poi stilare un programma elettorale condiviso.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • pasquale

    trovati un lavoro sig. Lonigro!!!!!
    non puoi fare a vita …..(nulla, ipoteticamente senza un’occupazione, diritto di critica, ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi