ManfredoniaSport

Focus Donia in Serie A: arriva la corazzata Montesilvano

Di:

Nuova-Focus-Donia

Manfredonia – LE prime due giornate hanno visto le ragazze di Mister Cataneo prevalere sulle avversarie, Eboli e Salinis, che sulla carta offrivano qualche possibilità; ma ora sulla carta la Nuova Focus Donia non è la favorita. Domenica 13 ottobre, per la terza giornata di Serie A di Calcio a 5 femminile, arriva al PalaScaloria la prima delle tre big che affronteremo consecutivamente nelle prossime giornate: il Montesilvano (successivamente Ternana e Lazio).

La squadra abruzzese, tra le favorite allo scudetto, è a pieno punteggio con 6 punti, di cui 3 guadagnati contro l’Eboli, vincendo per 8 a 1, un risultato che poco si discosta da quello che ha visto la Focus prevalere al Palascaloria con la stessa avversaria (7-1). Un metro di paragone che forse può ingannare sulle reali potenzialità del Montesilvano, che ha già all’attivo, nella prima giornata, la vittoria con un’altra favorita per il Campionato, la Ternana, fermata in casa per 4 a 2.
Ancora una volta sembra che le emozioni, che hanno infiammato il pubblico del Palascaloria nelle precedenti gare, non mancheranno.
Calcio di inizio alle ore 16:00 con ingresso gratuito.

(A cura di Antonio Caterino – Ufficio Stampa – A.S.D. Nuova Focus Donia)



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi