Foggia

Foggia, Taranto (Ugl): torniamo a parlare di welfare a 360 gradi

Di:

Taranto (Ugl)

Foggia – ANCHE la Segreteria Territoriale foggiana dell’Ugl prenderà parte alla conferenza programmatica pugliese “La crescita felice: idee e proposte per l’Italia che riparte” che si terrà venerdì 11 ottobre alle ore 15.30 presso l’Hotel Excelsior di Bari e alla quale parteciperanno tutti i quadri sindacali regionali e territoriali dell’intera struttura confederale dell’Ugl, insieme ai funzionari e ai collaboratori delle strutture parallele.

“E’ un appuntamento molto importante – ha evidenziato il Segretario Territoriale UGL Foggia, Gabriele Taranto – per mettere sul tavolo proposte concrete e condivise per rimettere in moto la macchina dello sviluppo del nostro paese. Urge ritornare a parlare di welfare a trecentosessanta gradi: dai giovani che non riescono ad immettersi in un mercato del lavoro ormai saturo e che ha bisogno, quindi, di nuove spinte, ai pensionati che non riescono ad arrivare a fine mese, passando per gli over 40 dimenticati dalle politiche attuali e trattati come se non fossero più forza lavoro necessaria. Bisognerà attenzionare anche chi, fortunatamente, un lavoro ce l’ha perché non se la passa certamente meglio: correttivi sulla tassazione degli stipendi e facilitazioni per l’accesso al credito delle imprese dovranno essere fra le priorità della conferenza barese i cui frutti arriveranno a Roma”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi