Manfredonia

Gli appare San Michele e riceve le stimmate, la storia

Di:

San Michele Arcangelo (statoquotidiano)

Ariano Irpino/Monte Sant’Angelo – GLI appare San Michele Arcangelo e riceve le stimmate. E’ quanto riporta il sito irpinianews.it, che riferisce di una “storia cominciata nel novembre 2011”, quando ad un commerciante di Ariano Irpino sarebbe apparso tra Monte Sant’Angelo e Manfredonia l’immagine di San Michele; da qui, l’uomo – M.D. di 47 anni – avrebbe costruito una piccola grotta all’ingresso della sua abitazione, dando vita ad un gruppo di preghiera divenuto nel tempo una grande realtà di pellegrinaggio.

Dopo la visione, come riporta il sito di informazione dell’avellinese, l’uomo ha avuto ferite sanguinanti alle mani, simili alle stimmate. Oggi il 47enne, sposato con 3 figli, ha rotto il silenzio: “la mia vita è cambiata e spero di poter trasmettere questa gioia anche agli altri”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi