Manfredonia

Istituto Ungaretti, 350mila per sicurezza e abbattimento barriere architettoniche

Di:

Scuola media Ungaretti (ST)

Manfredonia – CON recente determina, affidato all’Arch. Nicola Palena di Manfredonia l’incarico di direzione lavori, misura e contabilità, coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di “Adeguamento alle vigenti disposizioni in tema di sicurezza e igiene del lavoro e alle norme di abbattimento delle barriere architettoniche dell’istituto Ungaretti, Via Cala del Fico 3 di Manfredonia”. Compenso per il professionista pari a € 19.775,40 al netto di IVA e CNPAIA.

“Il progetto è stato approvato con Delibera di Consiglio di Istituto n. 33 del 08/07/2013; il 14/02/2012 il MIUR ha trasmesso alla citata scuola il provvedimento di conferma del finanziamento autorizzando l’iscrizione a bilancio di una cifra pari ad € 350.000,00 per la realizzazione dei lavori in esame e comprensivo delle spese di cui al presente atto”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi