ManfredoniaSport

Manfredonia Calcio a 5: il Venafro C5 al Palascaloria

Di:

Prima Squadra Manfredonia calcio a 5 (statoquotidiano)

Manfredonia – ARCHIVIATA l’esaltante vittoria nel derby con il Futsal Barletta, il Manfredonia Calcio a 5 affronterà, nella prima gara della stagione 2013/2014 davanti al suo pubblico, il Venafro C5. Gli allenamenti settimanali sono continuati con una maggiore consapevolezza delle potenzialità del gruppo senza però cullarsi in facili entusiasmi.

Mister Lombardi sa che ogni partita fa storia a se e la preparazione per ogni gara deve essere meticolosa. Il suo gruppo – dichiara il tecnico – è compatto e motivato e ha intrapreso la strada giusta, ma è una strada ancora lunga.

Il Venafro, neo promossa dalla Serie C molisana, può contare su una rosa di atleti che praticano un futsal molto veloce, tra cui il nuovo innesto brasiliano Rodrigo Tanzillo, e nella prima giornata, contro il Policoro, una delle favorite per la promozione, non ha dato vita facile all’avversario, andando in vantaggio per due volte per poi cedere solo all’esperienza degli atleti della squadra lucana. Insomma una squadra da temere, quella di Mister Iannicelli e Patron Scarabeo, e i Sipontini non lasceranno nulla al caso.

La gara si disputerà sabato 12 ottobre alle ore 16:00 al PalaScaloria di Manfredonia con ingresso gratuito.

Ufficio Stampa – A.S.D. Manfredonia Calcio a 5



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi