Manfredonia

Manfredonia, via Gargano, in fiamme autovettura, indagini CC

Di:

Controlli carabinieri (STATO)

Manfredonia – UNA AUTOVETTURA è andata in fiamme ieri in via Gargano, all’entrata di Manfredonia. Sul posto i vigili del Fuoco ed una pattuglia dei carabinieri . Il proprietario dell’auto è un soggetto non noto alle forze dell’Ordine. I fatti sarebbero avvenuti verso le ore 22; non confermata l’ipotesi pista dolosa quale causa dell’incendio.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • filippo

    chiedo scusa, cosa significa “soggetto non noto alle forze dell’ordine?”


  • Redazione

    Che non ci sarebbero legami con la criminalità, con passati reati, con passati episodi delittuosi, che si tratta di un incensurato, etc.; “non noto alle forze dell’ordine”; grazie, buona giornata; Red.Stato

  • Ma e’ possibile che a Manfredonia le auto prendono fuoco da sole quasi tutti i giorni? Cosa e chi c’e’ sotto?


  • Leo

    Non noto alle forze dell’ordine….vuol dire…figlio di paperino


  • indignata

    indagini dei cc…… IMMAGINO!!!! come quello che beccarono poco tempo fà…….solo denunciato!!!! (dopo innumerevoli casi di auto incendiate ) come dobbiamo interpretare tutto ciò? :-O


  • peppa pig

    meglio essere figlio di paperino ke noto alle forze dell’ordine…. ma vedi dove siamo arrivati… oggi se nn hai commesso dei reati devi venire pure deriso..


  • Lampone ha la dentiera

    Anch’io non sono noto alle forze dell’ordine… 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi