Foggia

No Mafia, “Foggia reagisci”, iniziativa Libera e Comune

Di:

Gianni Mongelli (Ph: ginolisa@)

Foggia – SI intitola ‘Foggia reagisci’ la campagna di sensibilizzazione civica sulle mafie organizzata dall’associazione Libera, in collaborazione con la libreria Ubik, e patrocinata dal Comune di Foggia. L’iniziativa prevede un ciclo di incontri, tra ottobre e dicembre, con autori che si sono occupati di questo tema.

I temi e l’organizzazione della campagna di sensibilizzazione saranno illustrati alla stampa sabato 12 ottobre, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città. All’incontro con i giornalisti parteciperanno: il sindaco di Foggia Gianni Mongelli, la coordinatrice provinciale di Libera Daniela Marcone, il consigliere comunale delegato alla Legalità Leonardo De Santis, il titolare della libreria Ubik Michele Trecca.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi