Manfredonia
Sorpresi mentre stavano commettendo un furto in un’abitazione in via Tribuna

Manfredonia, ladri di appartamento: altri 2 arresti della Polizia

I malfattori per accedere all’abitazione avevano divelto un cancelletto, posto a protezione della porta

Di:

Manfredonia. Continua a dare i suoi frutti il potenziamento dei servizi mirati finalizzati al contrasto del fenomeno dei furti, in particolar modo in abitazione, predisposti dal Dirigente del Commissariato di P.S. di Manfredonia, dott. Agostino De Paolis. Infatti, ieri sera, gli Agenti della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. di Manfredonia, hanno tratto in arresto altri due ladri di appartamento. Si tratta di Filippo Starace, di anni 46, pregiudicato e Angelo Andretti, di anni 34, poiché sorpresi mentre stavano commettendo un furto in un’abitazione.

L’operazione di polizia giudiziaria

Erano da poco passate le 21.00, quando un cittadino, sulla linea 113, segnalava la presenza nella centralissima via Tribuna, di due individui che si erano introdotti all’interno di un’abitazione. Dopo pochissimi minuti dalla segnalazione, la Volante del Commissariato si portava presso l’abitazione segnalata, dove gli agenti hanno fatto irruzione, trovandovi i citati Filippo Starace e Angelo Andretti, mentre rovistavano all’interno dei mobili e dei suppellettili con l’ausilio una torcia elettrica.

I DUE ARRESTATI (FONTE IMAGE COMMISSARIATO DI MANFREDONIA)

I DUE ARRESTATI (FONTE IMAGE COMMISSARIATO DI MANFREDONIA)

Colti con le “mani nel sacco”, i due uomini sono tratti in arreso in flagranza di reato. I malfattori per accedere all’abitazione avevano divelto un cancelletto, posto a protezione della porta, e inoltre avevano forzato anche il chiavistello.

Dopo gli accertamenti di rito, gli arrestati sono stati condotti nel Carcere di Foggia a disposizione dell’A.G. procedente in attesa del processo per direttissima.

“Ancora una volta, l’esito positivo dell’operazione, che ha portato all’arresto dei due topi di appartamento, è stato reso possibile grazie all’intensificazione dei servizi del controllo del territorio predisposti per contrastare tali fenomeni e grazie alla segnalazione del cittadino, rimasto anonimo, che aveva fornito dettagli utili ad individuare i due malfattori”, dicono dal Commissariato di Polizia.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
66

Commenti


  • osservatore

    si vede che ormai siamo una colonia di Napoli..
    a tutti i livelli s’intende…


  • Un manfredoniano

    Grazie al cittadino che ha segnalato la presenza dei due malviventi al 113 della Polizia di Stato. La collaborazione, anche anonima, dei cittadini per contrastare il crimine è fondamentale.


  • toritoro

    Mmm nn basta vogliamo parlare della droga eppure sofà silenzio e beh certo le -girano


  • elettore

    Oggi mi sono riletto le polemiche del mio arresto da innocente io vi voglio invitare a scrivere i vostri veri nomi e cognomi ricordatevi che il sottoscritto quando ha commesso un errore la sempre pagato a testa alta e riguardo hai miei figli sono il top dei top e se qualcuno ha da dire qualcosa me lo dicesse di persona almeno vede quando alzo le mani cosa li faccio no come dicono quei rumeni di merda che sono stati pagati per accusarmi nelle udienze a me nn mi hanno mai riconosciuto sono stato condannato grazie a quel infame -ma mi è servito ora ho trovato una donna che mi ha fatto cambiare e viviamo felici e contenti io mio figlio mia figlia e l’altro che sta per arrivare li amo e nn sbaglierò più. Buonanotte a chi ci vuole bene .
    (Parole pubbliche del soggetto 34 enne tratto in arresto in flagranza di reato)
    In data 18 Aprile…e ancora a rubare va!
    Ancora un arresto da innocente??
    Vergogna, ladri di polli!! Fuori da Manfredonia!


  • governo scafista

    Bravo al cittadino e alla polizia ma mi sa tanto che i posti di lavoro per questa tipologia professionale saranno in aumento perchè non è porevista più la galera o sbaglio?


  • Vincenzo

    Ora anche questi due ……… patteggieranno e dopp domani saranno di nuovo in giro a “lavorare” per pagarsi l’avvocato.


  • Manfredonia colonia del Kuwait da stuprare

    Se fosse recidivo meriterebbe di essere inserito nella classifica utile per l’attribuzione del premio Re Manfredi! Per il titolo di cav. del lavoro dovete aspettare il compimento del cinquantesimo anno di eta’.


  • rione monticchio

    Elettore addirittura non hai niente da fare che sei andato alla ricerca del commento di un arresto avvenuto 2 anni e pass fá , ma fatti i c…i tuoi ,pensavate alla vostra vita è hai vostri figli, di certo Andretti e starace , non hanno ucciso nessuno , e non hanno certo dato fastidio a voi , quindi smettetela di criticare , pensate alle vostre di vite !!!! Lo stato se non vuole che accada tutto ció pensasse a dare il lavoro alla gente , e poi vedete che certe cose non accadono , lo stato vol mangè scett Jess , e poi accadono determinate cose , e la gente come voi incomincia a scrivere -, marcite in –ecc ecc , e mettete che era una vostro parente come avreste reagito , pfff… Sono senza parole!!!!


  • matt

    il figlio del barbiere vi sta aspettando…..


  • pino

    Alla signora del mal vivente. ….bell esempio ………rubare a casa della povera gente che magari sta piu inguaiata di voi,,,,,,vergognatevi –


  • elettore

    Non avere il lavoro non significa poter andar a rubare in casa della gente onesta.
    Non ci sono scuse.


  • rione monticchio

    Genio , la casa è del comune ?


  • elettore

    Fa pure le battute,in galera, ladri .
    Vergogna.


  • fulmine

    Rilegge le polemiche del suo arresto da innocente, ogni qualvolta viene arrestato quel povero uomo c’è sempre un infame accusatore, aveva …ma rione in quale mondo vivi.


  • ris

    in galera in Messico…


  • Gianni

    Poverini che figuraccia vuol dire che non e’ per voi andate a fare i fichi d’India e la rucola come fanno tanti che non hanno lavoro e si guadagnano qualcosa. Ragazzi se proprio vi piace questo lavoro —–


  • Maria Teresa

    L’articolo si riferisce a a casa mia. Meno male che li hanno presi.
    Comunque e’ uno schifo.
    Io dico cosa volevano trovare in una casa chiusa da 9 anni dove ci ha abitato un’anziana di 97 anni????

  • x Andretti buttano le chiavi –

  • Per andretti che non lo fanno più uscire –


  • Maria Teresa

    Rione Monticchio la casa dell’articolo non e’ del comune, ma mia cioe’ una privata cittadina.
    Sono nrl pisto che si meritano. Chi gli ha dato il diritto dj entrare in casa mia???????

  • Bene spero che in galera ci marci un bel po’ -quella è casa ? ..


  • Maria Teresa

    Ringrazio di cuore la persona anonima che ha chiamato la polizia.


  • gerry

    Rinchiudeteli – no domiciliari –


  • fulmine


  • mentalist

    Elettore ma per caso sei una caricatura? O esisti davvero? ?


  • demonforum

    Rione, sei fuori come un balcone. E impara la grammatica.

    Collaborazione tra onesti cittadini, solo così si più sperare in qualcosa di buono.
    Per i furfanti: be’, ora fatevi un po’ di gattabuia poi si vedrà. Intanto cercare. E pensare a qualche lavoretto no? Invece di tentare la strada più comoda? E poi, Rione, qui si parla di recidivi, non di un errore occasionale, non giustifichiamo questi atti: non avranno ucciso ma sicuramente non hanno certo pensato che quello che volevano trafugare (o hanno trafugato) erano il risultato di sforzi di gente che è andata a lavorare e magari aveva estremamente bisogno di quei soldi sudati.


  • abc

    per rione monticchio….. tu ci parli dicendo “e mettete che era una vostro parente come avreste reagito”, io invece ti dico….. e vediamo se era casa tua ad essere derubata tu come avresti reagito…………. ma per favore meglio tacere

  • Per andretti lo devono far stare in galera (commento già pubblicato,ndr)


  • Distruzione Manfredonia: ultimo atto

    Fosse l’ incipit della catarsi dei cittadini?


  • Mamma

    Stiamo messi proprj n’derra n’derr se qualcuno ha pure il coraggio di giustificarsi con la storia della mancanza di lavoro! Ci sono mille altri modi onesti e umili per poter portare il pane a casa. Che vriogn!


  • Robin Hood

    Mettetevi in politica fareste una brillante e rapida carriera.


  • Alberto Gelsomino

    Giusto Mamma potevano andare a raccogliere le OLIVE!!! Evogghjie s vonn fatijie!!!


  • Robin Hood

    Le olive ancora per poco..tutto il resto a 0,50% all’ora e tra poco anche 0,10% allora perchè in Italia fanno entrare milioni di persone senza alcun controllo..
    e che dire dei tori da monta Nigeriani, Ghanesi e Senegalesi molto richiesti sul mercato dello sfruttamento agricolo e grati a madre natura per la trasgressione e i minorenni merce facile per pedofili e trafficanti di organi e le ragazze che nella miglior ipotesi praticano la questua vicino i supermercati, le chiese, i cimiteri.! Porco mondo è uno schifo totale è l’Italia è il miglior approdo possibile.


  • P.

    Caro elettore vedo che ti interessi ancora una volta alla mia vita..mi fa tanto piacere sapere che sono ancora cosi importante per te…però mi dispiace sai che mentre ancora per una volta speri disperatamente la mia sconfitta io festeggio la mia vittoria!!
    Ah sto brindando,passa per casa ho un bicchiere anche per te. A tutto il resto non commento…non mi piace parlare con gli sconosciuti. Presentatevi e ad ognuno di voi saprò rispondere senza nascondermi.
    Buona serata.
    N.B. i patteggiamenti li lascio agli altri,io mi sono sempre assunto le mie responsabilità quando ho sbagliato,sempre!
    Si parla quando si ha la certezza dei fatti.


  • io

    Uscite le palle sotto è firmatevi non vi nascondere dietro un computer -…..Chi sputa in cielo in faccia vi arriva…..efes la vostra reputazione ne vogliamo parlare ahahahahah fare schifo


  • Strazzamutand

    Che gente idiota i sipontini!! Non hanno più alcun rispetto per i lavoratori specialmente per quelli artigianali!! Vergognatevi a parlare male di nostri concittadini che non hanno ucciso nessuno non hanno fatto male a nessuno se non ad un cancello ed una porta!! hanno procurato anche il lavoro al fabbro contribuento al P.I.L. sperando che rilasci regolare fattura alla signora!!


  • agguerrito

    Leggo commenti vergognosi, gente che ha il coraggio di difendere questi -.
    Voi con loro siete il male della nosta comunità. Di voi non sappiamo che farcene. Dovreste mettere la testa sotto la sabbia per la vergogna…. ed invece avete il coraggio di rispondere ai commenti.


  • Saverio

    Possiamo vedere negli occhi questi pezzi –

  • E inutile ki sbaglia paga ai truffato e rubato questo è il regalo che ti meriti


  • demonforum

    x io, la grammatica per te è un optional. Io non sono un dottore ma almeno so scrivere. — ti smonto se -. Altro che nome e dietro a un pc. Mi trovi tutti giorni sul cantiere a lavorare. Se vuoi ti dò indicazioni precise e poi vediamo quanto vali. difendere questa gente…che schifo.


  • io

    Si vede che era sempre è solo una persona ha commentare ahahahah ebbene si giustamente a voi piace truffare la gente è rubare la corrente baaaaaaaa vabbè parla sempre chi deve tacere……..Cmq è giusto che chi sbaglia paga


  • pino

    E che c steeeeee. ……buttate le chiavi. ….
    peggio di lupen


  • Mamma

    Che paios! Tenen pur a lengue


  • io

    Il mio commento era x elettore cmq anche se sono anziano non c’è nessun problema visto che io non conosco sti due però si punta il dito contro uno solo…..forse perché si è gelosi maaaaaaaaa vabbè


  • P.

    Vi dico solo una cosa a tutta sta gente che apre bocca solo per dire -prima di parlare costatare i fatti perché io sto a Manfredonia e siamo pure innocenti mi dispiace aver deluso qualcuno ma il vostro sogno nn e’ ancora realizzato.buona giornata


  • Dino

    Ma mangiatevi un pò di pane e coraggio e le cose andatecele a dire in faccia e non dietro ad un computer!! O avete paura di prenderle??
    Che pajos

  • Peccato che oggi già stanno fuori -….questa è la legge

  • (messaggio dello stesso contenuto già pubblicato,ndr)


  • Bla bla bla

    La chiamata non è stata anonima. Ma si sa bene chi ha chiamato le forze dell’ordine abbellendo di gran lunga la versione.


  • cittadino

    ‘manfredonia incazzato’
    Peccato che stanno già fuori ma perché mangiano a casa tua??
    Ma facetv i fatt vustr


  • agguerrito

    Continuo a leggere ancora messaggi vergognosi…. del tipo…non vi nascondete dietro una tastiera…. oppure…. fatevi i fatti vostri se stanno già fuori perchè non vengono a mangiare a casa nostra….
    State dimostrando ancora una volta un livello bassissimo di educazione, intelligenza, rispetto e civiltà.
    Mi ricordate l’età della pietra…..

  • Che coraggio che hai ti hanno preso con le mani nel sacco e dici pure che sei innocente che brutta faccia che hai

  • Cmq hai precedenti più questo reato che hai fatto più quelle 2 denuncia –


  • Lettore

    Ma che forum è mai questo?
    Sembra unA chat dell’Ucciardone!!
    MOLTO EDUCATIVA!!


  • io

    Appunto chiudetevi la bocca che al mondo di oggi nessuno è perfetto….ma io dico possibile che amate così tanto questo ragazzo???mooooo

  • Ma ti credi di essere bravo, ma per favore hai rubato e truffato parecchia gente. Un consiglio stai zitto.. Via –

  • Ok ragazzi tutti zitti non commentiamo più tanto e in attesa di giudizio quando avrà l’esito poi rideremo.


  • Giuseppe

    Lì vicino è pieno di telecamere saranno loro a dare le risposte. Il giudizio lasciatelo a chi è di competenza.


  • Giuseppe

    Solo non capisco perché attaccate solo il signor Andretti in quanto erano in due ha commettere il reato e facendo una ricerca l’altro ha una marea di denuncie per furto. Sembrerebbe quasi che si tratta di invidia più che di giustizia. Ma non facevate tutti i giudici!?!!!


  • P.

    Infatti saranno proprio le telecamere a confermare. Per questo non devo dare spiegazioni a nessuno. Sgolatevi pure

  • Matc mi dici chi sei così vediamo se sei un bravo signore…….Ma veramente mi fate ridere non ho mai letto tante ingiustizie a questo ragazzo…Non lo difendo perché ha sbagliato ma ho visto con i miei occhi che non hanno preso niente anzi…..ho letto altri articoli che veramente hanno rubato in appartamenti portando via soldi e oro ma li nessuno ha commentato…..ecco perché non capisco tutto questo accanimento….voi non avete mai sbagliato????è no scusate voi siete santi ma gli scheletri ce li abbiamo tuttiiiii……..

  • Noi siamo delle persone pulite gli scheletri forse c’è la tu ke hai la coscienza sporca, questo individuo andretti ha truffato degli amici miei .Vi dovete stare zitti e basta e una persona che non può stare in mezzo alla gente.

  • È allora firmati oppure stai zitto e non cambiare sempre nome

  • Vorrei tanto che questo ragazzo vi denunciara’


  • La bocca della verità

    Mi piace vedere “deve stare in galera”
    Mentre lui è a casa a godersi moglie e figli!!!
    Ahahahaha da quanta studc
    Tutto sto accanimento perché voleva occupare una casa…cani e porci hanno occupato cane ma giustamente a Manfredonia devi avere la fortuna pure per fare la ……………
    Ma tappatevi la bocca che qua se iniziamo a parlare viene l’apocalisse!!!
    E quante cose ci stanno da dire….altro che scheletri,qua nell’armadio nascondono pure i figli!!
    OPS!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati