CerignolaCronaca
A cura degli agenti del Commissariato

Già arrestato per furto auto, ai domiciliari cerignolano

L'uomo era stato arrestato nel 2013 a barletta per un tentato furto di autovettura, in concorso con altri due complici


Di:

Cerignola. Gli agenti della Polizia di Stato – Ufficio anticrimine del Commissariato di P.S. di Cerignola hanno arrestato Michele Mastricci, cerignolano, classe 1976, con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo era stato arrestato nel 2013 a barletta per un tentato furto di autovettura, in concorso con altri due complici.

Ieri, 9 ottobre 2017, gli agenti del Commissariato di Cerignola hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione agli arresti domiciliari emesso dalla Procura di Trani.

Redazione StatoQuotidiano.it

Già arrestato per furto auto, ai domiciliari cerignolano ultima modifica: 2017-10-10T12:45:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

  • SE ANCHE LA POLIZIA A MANFREDONIA FACESSE PIU’ ‘CONTROLLI. QUI A MANFREDONIA ORMAI CI SONO FURTI NELLE SCUOLE- SPACCIO -DELINQUENZA MINORILE CHE AUMENTA SEMPRE DI PIU’ ATTI VANDALICI E SOLO GRAZIE ALL’ ARMA DEI CARABINIERI CHE A MANFREDONIA CI SONO CONTROLLI DEL TERRITORIO ED INDAGINI E QUINDI POI CI SONO STATI ANCHE DEGLI ARRESTI. UN COMPLIMENTO VA AI CARABINIERI DI MANFREDONIA CHE OGNI GIORNO DANNO SEMPRE DI PIU’ SICUREZZA AI CITTADINI ED I CITTADINI NELLO STESSO TEMPO SI SENTONO PIU ‘SICURI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi