Manfredonia
Fondamentale dunque la sinergia delle due realtà dirigenziali che hanno permesso questo accordo

ASD Volley Manfredonia ha il suo main sponsor: la BCC di San Giovanni

La Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo conferma dunque la sua attenzione ai principi di mutualità e responsabilità sociale


Di:

Manfredonia. Gli spettatori ed appassionati del PalaDante di Manfredonia, da sabato 14 ottobre, data di avvio del primo storico campionato nazionale di B1, potranno ammirare il nuovo prestigioso main sponsor dell’Asd Volley Manfredonia per la stagione sportiva 2017-2018: la società sipontina dà il proprio il benvenuto a Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo, primario istituto bancario del territorio. “Si tratta di un accordo prestigioso che ci rende davvero orgogliosi – commentano il patron dell’associazione sportiva manfredoniana Raffaele Pio de Nittis ed il presidente Michele Paglione– Avere come partner e main sponsor una società di altissimo profilo, quale la BCC, conferisce al nostro sodalizio sportivo ancora maggiore credibilità e forza attrattiva sul territorio. Ringraziamo il Presidente del CdA dott. Palladino, i consiglieri ed il Direttore dott. de Benedictis per la fiducia accordataci, sicuri che sapranno appassionarsi alla nostra storia e al nostro cammino”.

Entusiasta anche lo staff tecnico: “Siamo molto felici di questa sponsorizzazione. La pallavolo è uno sport coinvolgente e siamo onorato di unirci a questa importantissima realtà del territorio per formare una grande e promettente famiglia. Ringraziamo – proseguono – la nostra dirigenza e la compagine societaria di BCC, per il supporto, la determinazione e la serietà che hanno reso possibile questa intesa”.

Fondamentale dunque la sinergia delle due realtà dirigenziali che hanno permesso questo accordo, dimostrando di credere una volta di più nel progetto dell’Asd Volley Manfredonia, alle prese con quella che sarà un’annata sportiva storica. “Questo prestigioso istituto di credito – ha affermato il Patron de Nittis – ha scelto di abbinare il proprio marchio a quello della nostra società e di sposare il nostro progetto, oltre che ambire a radicarsi in modo sempre più forte sul nostro territorio, legandosi ad un club di pallavolo dalla grande tradizione, che ha raggiunto risultati e traguardi storici per la città di Manfredonia, perché per la prima volta una società di volley locale sta affrontando una categoria così prestigiosa: il torneo di B1, terza serie nazionale. Con l’idea di ambire, insieme agli investitori, a palcoscenici sempre più importanti” – la chiosa.

La Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo assumerà dunque il ruolo di “Main sponsor” dell’Associazione Sportiva sipontina per la stagione pallavolistica 2017/2018 e la titolarità del nome della squadra. La denominazione BCC comparirà in tutti i comunicati ufficiali federali Fipav e sarà presente, con il suo logo aziendale, su tutti gli indumenti della prima squadra, siano essi di gara, d’allenamento o di rappresentanza. Un accordo commerciale che fonderà l’immagine dell’istituto di credito con quello di atlete, dirigenti e tecnici della società sportiva, per l’intera stagione sportiva alle porte.

La Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo conferma dunque la sua attenzione ai principi di mutualità e responsabilità sociale che caratterizza la sua attività sin dalla fondazione, attraverso il proprio impegno nei confronti della collettività, come da statuto societario. Un binomio che nasce sotto i migliori auspici e che rappresenta il miglior viatico per la stagione sportiva 2017-2018.

Il Presidente Palladino tiene inoltre ad evidenziare in particolare i contenuti commerciali dell’accordo, concretizzatosi sotto l’egida di Confcooperative ed il diretto coinvolgimento del Dott. Giorgio Mercuri, presidente di Fedagri-Confcooperative; accordo, che in relazione agli impegni sottoscritti, consentirà alla BCC di San Giovanni Rotondo di qualificarsi come Banca di riferimento del ramo sanitario del Gruppo Tre Fiammelle e di rafforzare la sua presenza e la sua immagine vincente su tutto il territorio della provincia.

ASD Volley Manfredonia ha il suo main sponsor: la BCC di San Giovanni ultima modifica: 2017-10-10T11:55:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This