PoliticaStato prima

M5s denuncia ‘Patto Nazareno’, fascicolo Procura

Di:

(ansa) I cinquestelle denunciano in procura il ‘Patto del Nazareno’. E la procura di Roma apre un fascicolo senza ipotesi di reato nè indagati. “Ho depositato – fa sapere Andrea Colletti, deputato M5s – un esposto-denuncia alla Procura di Roma per accertare esistenza e contenuto del Patto del Nazareno fra Renzi e Berlusconi. Ho chiesto di verificare se il Patto sia stato effettivamente preordinato a pilotare illegittimamente le riforme in atto nel Paese e a decidere chi nominare come futuro inquilino del Colle”. (ansa)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Cittadino ignorante

    Ormai siamo una colonia del mondo! Hanno e stanno devastando il paese
    L’Italia è una bomba ad orologeria e poichè il debito pubblico italiano e passato in gran parte alle banche italiane oltre che ai risparmiatori italiani, non possiamo più ricattare nessuno con la scusa che in caso di fallimento ci porteremmo mezzo mondo dietro. Si tratta di poco tempo, tutto imploderà
    sarà peggio della Grecia, a prescindere dal pensiero di Grillo, è solo una considerazione personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi