Manfredonia
Alle Comunali in alleanza con il Partito Democratico

Manfredonia, nasce comitato Pro Michele Emiliano

Di:

Manfredonia – SI è costituito a Manfredonia un nuovo comitato elettorale promosso e formato da Michele La Torre, Pasquale Pappalardo, Giuseppe Carbonara, Gianni Civica, Raffaele Vero, Nicola Conteduca, Antonio Curci, Donato Troiano, Michele Fabrizio, Tommaso De Finis, Angela Troiano, Pasquale Nuzziello, Matteo Trotta.

“Un Comitato i cui promotori sono persone che, nonostante provengano da diversi gruppi politici, svolgano professioni differenti ed operino in variegati settori come organizzazioni sindacali, professioni sanitarie ed ospedaliere, direzione di associazioni di volontariato, rappresentanza delle professioni, rappresentanza di imprese sociali e di pesca, in istituti di credito e di cooperazione, in imprese di agricoltura e turismo, si sono riunite per partecipare alle Primarie”.

“E’ un connubio di generazioni, e tra slancio e saggezza, si intersecano vite, esperienze, saperi e nuovi entusiasmi nell’intraprendenza dei più giovani; etrovano come comune denominatore il sostegno di Michele Emiliano: il Magistrato inflessibile e l’ex-Sindaco impeccabile, e pertanto ne promuovono la candidatura a Presidente della Regione Puglia (COMITATO PRO-EMILIANO). Con Emiliano perché difensore combattivo dei diritti di giovani e meno giovani,perché cultore della politica dei dirittie pronto a lottare per la tutela di un lavoro dignitoso, per la politica di sviluppo territoriale a favore della creazione di nuove imprese, con lo sguardo e l’ascolto attento alle difficoltà delle imprese pre-esistenti nella considerazione che esse continuino a vivere”.

“Questo gruppo, infine,si proporrà anche alle competizioni comunali con un proprio movimento che si identificherà nell`area di centro-sinistra, in alleanza col Partito Democratico”.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
27

Commenti

  • questa e’ la nuova squadra del manfredonia calcio?


  • Sipontini 5 Stelle


  • Matteo

    Come vedo,tutti volti nuovi.
    Siete ridicoli ad ogni elezione cambiate partito.
    Opportunisti!Avete finito,ormai vi conoscono tutti.

  • gente che vuole solo conquistare la poltrona, il titolo di consigliere assessore per arricchire la bacheca di trofei personali
    basta a pensare alle campagne elettorali precedenti come e con chi si sono candidati molti elementi che formano il comitato ,non si può pensare che questa gente possa continuare a prendere in giro la gente di Manfredonia .
    io dico no alle primarie ,e chiedo a gran voce programmi di immediata realizzazione .
    a molti del comitato godet ivi la pensione che è meglio voi che la percepite ,
    In quando noi non la prenderemo grazie a voi .


  • matteo

    La torre!!! ahahahah dove pensi di arrivare!!!

  • X non si può pensare : ma tu invece di criticare sei stato buono a realizzati da come parli no


  • Anna

    che delusione …. Una sola donna in un comitato fatto di volponi e santi tarlati… Vergonatevi .. Avevo intenzione di votarlo .. Ma vedendo i nomi mi viene solo voglia di vomitare… Puahhhaaaaa


  • Antonio schifato dalla politica

    Nella lista ci sono di tutti i colori della passata politica, saltano a destra e sinistra per propria comodità, senza ideali di bandiera, venderebbero pure ….. pur di conquistare la poltrona.
    Emiliano….. ma con chi ti sei messo? Anche Tu pur di mantenere la poltrona non guardi in faccia a nessuno….. che delusione!


  • Bruno Usurpatore

    Criticate pure ma sono sempre meglio dei Sipontini 5 stelle che non riescono ad avere consensi. In piazza ci sono stati solo loro. Loro hanno parlato a turno, loro si sono ascoltati a turno, loro si sono filmati a turno e loro si sono applauditi. La prossima volta che organizzate un evento, venitelo a fare in piazzale Diomede e così ci arrivate in auto e state tutti seduti.


  • marta

    ritengo siano persone in gamba , trann qualcuno . mi aspetterei qualche donna in più, è possibile entrare a farvi parte ?

  • Al gruppo di famiglia legato da un interno di Luchino Visconti, vorrei far presente che il vostro candidato DONATO TROIANO andasse .. noi di Manfredonia non lo voteremo, tanto Emiliano sua Maestà fa gli accordi con tutti con destra e sinistra basta che venga eletto lui, della nostra città non gli frega niente e comunque non farà il presidente ma il semplice consigliere ed ancora una volta la capitanata sarà suddita dei baresi.

  • a proposito a Manfredonia ci sono tre gruppi di Emiliano con 2 candidati uno portato da un gruppo di consiglieri PD che è già in campagna elettorale e l’altro da M. La torre e compagni povure a vuje ma….. fatevi prendere in giro…. bravi.


  • peppe

    Bene questa iniziativa,bene questo gruppo…Sono quasi 10 anni che l’attuale governatore della Puglia se ne infischia di foggia e prov.specie di MAnfredonia..Un plauso a Emiliano che spesso è presente nel nostro paese e che sicuramente terrà conto delle esigenze locali..almeno si fa VIVO a differenza di altri eletti scomparsi nel nulla…
    Sono sicuro che il gruppo di la torre farà bene alle comunali…


  • Antonio

    Per Bruno Usurpatore…sarà anche vero quello che dici, ma invece di andare girando per il corso potevate fermarvi, ascoltare e magari dire la tua in pubblico: chiamasi “partecipazione”. L’evento era aperto a tutti, anche a te


  • dario stefàno

    io dopo la foto con razzi voto stefàno.
    …anzi voto stefàno perchè mi ha messo berlusconi un po’ in silenzio….l’unico…


  • dario stefàno

    ma non avete capito che con quella dichiarazione emiliano ci ha detto “a me di manfredonia non me ne frega nulla anche a questo giro niente assessore anche se mi votate in massa, perchè di campo e ognissanti non me ne faccio nulla. nella provincia io ho di gioia!!!”

    voterò stefàno


  • cavaliere

    conosco qualcuno e posso dire che si tratta di gente che non sta con le mani in mano e a parlare a vanvera. in bocca al lupo!

  • Vai rosso sei forte!!!!! Siamo con te!!!!!!!!


  • Antonello Scarlatella

    Michele La Torre, e’ uno dei migliori ragazzi che Manfredonia esprime. Non vive di politica ma di passione politica. Uno dei pochi che hanno creato lavoro e servizi assistenziali seri in questo paese di chiacchieroni. Serio, preparato, professionista. Pasquale Pappalardo, serio professionista ed imprenditore. L amico Gianni Civica, non ha certo bisogno di tirare le gonnelle ai politici al fine di ricevere favori personali. Anche lui fa politica per passione. Gli altri non li conosco. Quindi fatemi capire, qual’ e’ il problema. Comunque tutti uniti per perorare la causa di uno dei pochi uomini politici validi in Italia. Michele Emiliano. Volevo ricordare a lor signori che quando ero ragazzo ci lamentavano di non avere sul territorio politici locali, erano tutti baresi. Poi d ‘ incanto abbiamo dato man forte a politici locali, sia in regione che a livello nazionale. Cosa e’ cambiato? Peggio del peggio. Si stava meglio quando si votavano i baresi 30 anni fa visto i risultati ottenuti sul territorio dai politici locali. Michele Emiliano e’ stato un grande Sindaco, sono certo che sara’ il nuovo Presidente della Regione Puglia. Capisco che e’ un uomo scomodo visto che si ispira a sani principi, con lui il comandamento ” non rubare” e’ inviolabile, il comandamento “efficienza” e’ inviolabile. Michele Emiliano e’ il Top del panorama politico nazionale. Ottimo interlocutore, carisma, coinvolgitore di masse, uomo del popolo e per il popolo. Ottima iniziativa, complimenti agli organizzatori del gruppo.


  • Maria Guerra

    Mi piacciono gli adulatori perché sanno dire la parolina giusta ad ognuno. Anche a qualcuno che ha confezionato pessime figure (senza parlare di deontologia) da vecchi marpioni DC anni 70. Ma ci deve essere un limite e mi riferisco a Scarlatella che onestamente ero convinta fosse un perbenista moderato, non al punto di scambiare la stalla con le stelle


  • michelangelo impagnatiello

    Certamente emiliano è persona di indubbia capacita sia professionale che politica….ma donato troiano non si puo sentire…davvero ce gente che riesce ad ascoltarlo?


  • Antonello Scarlatella

    Maria io ho solo messo in evidenza che non e’ scandaloso che un gruppo di cittadini si impegna a perorare cause di persone per bene come Emiliano. Non mi sembra che all interno del gruppo ci siano criminali, persone che hanno fatto del male alla societa’ anzi al contrario. Cio’ che trovo invece altamente scandaloso chi continua a perorare cause di politici che hanno portato manfredonia al declino.


  • COMITATO LINGUA LUNGA PER EMILIANO

    Dai nomi che sono elencati in questo comunicato è facile immaginare quale sarà il simbolo della loro lista civica, una bella LINGUA LUNGA.
    Si sono riuniti tutti glì …della politica, tutti quelli che vorrebbero ma non ci riescono mai, magari cambiando soggetto da …, glì va meglio ma Emiliano non è un fesso dopo averli usati li abbandonerà, tanto loro sono abituati ad essere scaricati


  • Antonello Scarlatella

    Siamo un popolo vecchio. Ragioniamo da vecchi, ci comportiamo da vecchi, me pretendiamo di essere moderni, a chiacchiere pero’. Si ha sempre il timore del nuovo. Tutto regolare pero’ su quella classe dirigente politica che ad oggi ci ha portato al disastro. Si criticano i ragazzi del movimento 5 stelle. Si critica Manfredonia Nuova, si critica questo gruppo di signori che democraticamente vogliono esprimere un loro personaggio, si a priori tutto. Strana cosa la democrazia a Manfredonia. Forse meritiamo proprio di continuare a vivere nella melma. Caro Comitato Lingua Lunga, sai quel’ e’ la differenza tra questi personaggi che hanno costituito l associazione pro Emiliano e gli altri? Questi signori se falliscono nel progetto politico, un lavoro l’ hanno. Gli altri se perdono il posto da politico debbono andare a trovarselo. Di questi tempi, la vedo molto dura. Non vedo quindi nel gruppo costituente una sorta di lecchinaggio a nessuno come tu hai velatamente enunciato. La Torre e amici, si stanno proponendo democraticamente ad un progetto politico. Non hanno nel passato collezionato fallimenti, sono persone con alto sociologico. Se il popolo di Manfredonia gli dara’ credito avranno vinto, diversamente avranno perso.


  • grande Scarlatella

    Complimenti Scarlatella per due motivi: primo fra tutto che da sempre non ti nascondi dietro falsi nick avendo il coraggio di dire la tua.. ( cosa che a molti spesso manca) e poi per l’attenta riflessione che hai esposto..


  • L'anticristo si è fermato a Manfredonia

    Al di là delle diatribe politiche, Emiliano credo sia molto migliore di tutti i personaggi politici sipontini messi insieme.


  • PECORA TOSATA ACCURATAMENTE DAL COMUNE DI MANFREDONIA

    DOPO I TANTI REGALI AVUTI DAL COMUNE VOTERO’ CONTRO CHI GOVERNA IL COMUNE E I SUOI EVENTUALI ALLEATI!! MA NON SOLO ALLE COMUNALI MA ANCHE ALLE ALTRE ELEZIONI! VI PIACE AUMENTARE LE TASSE A VOSTRO PIACIMENTO? BENE E IO VI RIPAGHERO’ SONTUASAMENTE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi