Manfredonia
Proteste cittadino

Manfredonia, “parlare al telefono con la Prefettura? Impossibile”

"Il centralino invece è celerissimo nello smistare le chiamate (diamo a Cesare quel che è di Cesare)"

Di:

Manfredonia – “GENTILE redazione di Statoquotidiano, buongiorno. Volevo segnalarvi la vergognosa e frustrante situazione nella quale un semplice cittadino è costretto ad immedesimarsi quando tenta di mettersi in contatto con gli uffici della Prefettura di Foggia. Non risponde mai nessuno. E se pur lo fanno si riesce ad ottenerla dopo estenuanti tentativi. Il centralino invece è celerissimo nello smistare le chiamate (diamo a Cesare quel che è di Cesare). Quindi un cittadino, in attesa di un qualsivoglia documento è costretto a recarsi di persona presso gli uffici del Prefetto, con l’aggravio delle spese per lo spostamento ed il tempo da perdere (mettete il mio caso: sono un turnista e lavoro prettamente di notte). Grazie per l’attenzione”.

(Messaggio a Statoquotidiano, rubrica ‘Io segnalo a Stato’, Manfredonia, 10 novembre 2014)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, “parlare al telefono con la Prefettura? Impossibile” ultima modifica: 2014-11-10T11:31:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • saverio

    Sono Nella Stessa Situazione E vergognoso. … nessuno fa niente


  • tata'

    Verissimo ! Infatti quando ci si presenta una mia situazione vado in prefettura così faccio prima.


  • Nino Di Giovanni

    Dipende dagli uffici interessati? Agli uffici del Teritorio (P.A.) quasi sempre mi rispondono e mi danno soddisfazione. Informatevi meglio perchè ci sono diversi piano e ricevono il pubblico in determinati orari.


  • saverio

    Uff. Notifica e più di un anno che aspetto. ….sono ben informato. .. uno che lavora deve perdere una giornata di lavoro andare sul posto per sentirsi dire “non è ancora pronto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi