ManfredoniaStato news

Manfredonia, Siponto, sversamento olio su spiaggia e in mare (FOTO)

Di:

Manfredonia – “BUONASERA Statoquotidiano; stamattina passeggiando sul lungomare mi sono fermato a vedere la sorgente sulla spiaggia di Siponto (Loc. Orto delle Brecce), in prossimità dello stabilimento balneare “41° parallelo”. Qui ho notato subito sulla destra un contenitore di olio nero, con una traccia di circa 3 metri, con sversamento ai lati della sorgente. Dopo aver fatto alcune foto ho provveduto a creare un piccolo sbarramento di sabbia di circa 30cm., al fine di impedire lo sversamento residuo”. (Matteo, Manfredonia, 11 novembre 2014)

FOTOGALLERY

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, Siponto, sversamento olio su spiaggia e in mare (FOTO) ultima modifica: 2014-11-10T18:39:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • LUCA

    Che schifo, e dove stanno le quattro associazioni firmatarie del protocollo comunale, hanno avute le macchine dei vigili urbani, ma escono solo la domenica per farsi propaganda d’immagine, tutto fumo e niente arrosto..ch schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LUCA.

  • strano ciò che sta verificando sulle spiaggie.
    sembra un dispetto fatto a posta ..ma….mi viene da pensare


  • semprevigile

    BRAVO ti darei una medaglia al valore “Civile”….. sappi che un solo cambio d’olio di una macchina sversato nell’ambiente inquina una distesa di terreno grande quanto un campo di calcio….. medita su ciò che hai fatto e su quanto ti ho fatto presente… sperando che non lo farai più in avvenire per il bene anche dei tuoi figli…..


  • pasquale

    ti fà onore il gesto che hai compiuto ma……..finchè vi saranno questi marinai-pescatori che al 95% fanno del nostro mare il loro personale cassonetto, avremo sempre……un mare di merda! e se lo dico perchè ne ho le certezze. gente senza senso e senza coscienza, solo capaci di rifornire i loro serbatoi di auto personali, con gasolio che al governo fanno apparire come di solo uso per le loro imbarcazioni! ma tanto………tutti taciamo!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi