ManfredoniaScuola e Giovani

Manfredonia, “studenti Toniolo ritornano da Londra” (FOTO)

Di:

Manfredonia – GRANDE entusiamo da parte delle ragazze, dei ragazzi e delle famiglie per il ritorno dei 30 studenti dell’I.T.E. “Toniolo” di Manfredonia. Grazie ai finanziamenti europei gli studenti sono stati 4 settimane in Inghilterra, seguendo per 3 settimane un corso d’inglese di 80 ore tenuto da docenti madrelingua, con certificazione finale.

“Finito lo studio, sono stati ospitati in un hotel 4 stelle a Londra. Hanno conosciuto una cultura interessante e stimolante per la crescita umana e professionale, associando momenti di studio a un sano svago. Agli alunni sono stati forniti materiali didattici, un tablet a testa da usare per lo studio e per mantenere i collegamenti video tramite internet, una carta di credito internazionale, una SIM con numero telefonico inglese”. Lo comunica in una nota stampa l’I.T.E. Toniolo.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi