ManfredoniaZapponeta

ASD Zapponeta, al via il campionato di terza categoria

Di:

Zapponeta. Al via il campionato di Terza Categoria FIGC della A.S.D. Zapponeta diretta dal Presidente Tonino Sticca e dal Mister Capocchiano Giovani, la squadra Giallo-blu ha debuttato domenica 6 novembre al Campo sportivo “Saverio De Martino”, la squadra composta da giovani tutti di Zapponeta: Francesco La Macchia, Davide Mastropasqua, Cosimo Misuriello, Marco De Martino, Angelo Di Noia, Alessandro Di Tommaso, Francesco De Feo, Matteo Capocchiano, Francesco Di Miccoli, Pasquale Valentino, Matteo Mastropasqua, Pietro Pallotta, Luigi Proce, Savino Gorgoglione, Nicola De Conzo, Michele Del Vecchio, Michelangelo Iannuzzi, Giuseppe, Riontino, Pasquale Cataleta.

Il grande entusiasmo e l’animazione proveniente dagli spalti da parte della tifoseria di casa, non hanno prodotto i risultati attesi, nonostante i giocatori hanno dato il massimo, la partita disputata contro il Real Foggia è terminata nello 0-0.

L’ASD Zapponeta è in autogestione, i calciatori si occupano della sistemazione del campo, di allenare i pulcini, di finanziare le trasferte, lo sport nel piccolo centro viene svolto perché elemento di aggregazione sociale e culturale della comunità locale. La dirigenza della società sportiva invita tutta la comunità a sostenere, con il cuore e il calore di sempre, i colori della bandiera Zapponetana.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati