Manfredonia
Nota stampa

Campionato del mondo wkf kickboxing: oro per Magno e Filannino

Di:

Manfredonia. Sono in corso ad Andria dal 07 al 12 novembre, i campionati del Mondo di kickboxing WKF,si sono svolte e concluse il 09 le gare del point fight, disciplina della Kickboxing.

Nei giorni a seguire si svolgeranno tutte le altre specialità di queste meravigliose arti marziali. A salire sul podio 3 atleti del team MAGNUM seguiti dal maestro Franco Magno,in una competizione che ha visto 30 paesi partecipanti e oltre 750
atleti a combattere sul tatami.

Il podio più alto è stato raggiunto da RINO MAGNO, che si riconferma per l’ennesima volta campione del Mondo, dopo una serie di incontri che lo hanno portato direttamente in finale, incontra l’atleta austriaco, un combattimento pesante e tirato, che ha visto come protagonista il nostro campione Sipontino, che ha dettato legge sul tatami.

Si laurea campione del Mondo conquistando un prezioso oro,FILANNINO SAVINO che ha egregiamente portato in alto il nome della sua squadra, sbaragliando gli avversari senza la minima incertezza! Combattimenti eseguiti in modo perfetto, tecniche precise, lucidità e determinazione hanno fatto sì che la vittoria arrivasse meritatamente!

Terzo posto invece per LAURA FAMIGLIETTI, penalizzata da un incontro estenuante in semifinale con la Danese,che poi ha vinto la categoria, perde con un punteggio di 18 a 17.

I campioni fanno parte della squadra manfredoniana della Palestra Sport Center Magnum detentrice di molteplici titoli internazionali e mondiali. I prossimi appuntamenti internazionali sono gli Irish Open di Dublino, l’Austrian classic e l’Athens challenge, oltre ad il circuito di gare nazionali.

Non ci resta che far a questo strepitoso team i più sinceri complimenti!



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati